giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiUn posto al Sole, il dramma dell'attrice: "Una settimana infernale non ne...

Un posto al Sole, il dramma dell'attrice: "Una settimana infernale non ne posso più"

Caos nel cast di Un posto al sole. Sembra che tutto il cast della soap più longeva della televisione italiana abbia avuto dei problemi durante l'ultima settimana di riprese. Una interprete in particolare è stata colpita da un problema di salute che le ha reso difficile tutta la settimana.

Un posto al sole fa compagnia a milioni di italiani da 1996. L'idea di raccontare una storia attraverso le vite di alcuni personaggi, 'vicini di casa' è risultata assai vincente. Tanto che dal quel lontano momento della sua prima puntata, la soap resta la più vista della fascia oraria.

A far funzionare bene il racconto di tutti i personaggi che ruotano intorno a Palazzo Palladini sono i temi. Un posto al sole infatti, non è la classica soap amorosa. Pur trattando anche di buoni sentimenti ed ovviamente d'amore, va a toccare anche diversi sociali radicati nella città dove viene girata, Napoli. La trattazione non è mai troppo pesante, poiché tutti gli interpreti rendono sempre al meglio le emozioni che gli autori vogliono trasmettere, ma non è nemmeno frivola. Il misto tra momenti di ironia e profondo turbamento rendono Un posto al sole un format unico nel suo genere ed è proprio questo a spiegare la sua longevità e l'attaccamento del pubblico.

Una larga fetta di telespettatori è molto affezionata agli interpreti storici della soap tanto da seguirli assiduamente anche tramite i canali social. Quando alcuni di questi attori lamentano un qualche problema gli utenti del web cominciano a preoccuparsi, fino all'arrivo di buone notizie. Questo è successo proprio a Giorgia Gianetiempo, l'attrice che interpreta Rossella Graziani. Ecco cosa ha raccontato l'attrice.

Giorgia Giantiempo: "Sono stata malissimo, oggi è il primo giorno che..."

Lei interpreta uno dei personaggi più amati di Un posto al sole, Rossella Graziani. E' presente sul set fin da giovanissima, quindi si può tranquillamente affermare che è cresciuta proprio tra le mura di Palazzo Palladini. I telespettatori sono molto interessati a lei e alla sua vita privata, soprattutto da quando ha cominciato la sua relazione con un altro attore della soap, Luca Turco che interpreta Niko Poggi.

Giorgia ha scoperto lunedì di essere positiva al Covid 19 e nelle ultime ore ha confessato di aver passato dei momenti davvero orribili. L'attrice nata a Salerno ha raccontato di aver trascorso una "settimana infernale" per via dei sintomi del virus che non le hanno dato tregua. La Gianetiempo ha però tranquillizzato i suoi fan, ora tutto sta passando e sta cominciando a sentirsi meglio.
Leggi anche: 'Un Posto al Sole' due attori escono allo scoperto, l'annuncio sui social: "Stiamo insieme"

LEGGI ANCHE...