Filippo Bisciglia, grave lutto per il presentatore: "È successo all'improvviso"

Proprio nelle ultime ore, si è spenta la madre di Simona Salvemini, ex fidanzata di Filippo Bisciglia. Lei e sua madre avevano un rapporto molto speciale, e la notizia è stata devastante.

Simona Salvemini e Filippo Bisciglia si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello 6, nel 2006. Simona oggi a 45 anni, e negli ultimi anni ha iniziato ad apparire sempre meno in televisione. Tra la milanese e il conduttore di Temptation Island nacque una storia d'amore che durò per un certo periodo, ma poi il loro rapporto fu destinato a naufragare. Infatti, ognuno dei due prese una strada separata dall'altro, senza però perdere i contatti. Infatti, ancora oggi sono rimasti grandi amici.

Filippo, intanto, si è successivamente legato a Pamela Camassa, che ancora oggi è la sua compagna. E mentre lui ha proseguito il suo percorso nel mondo della televisione, Simona ha partecipato a un altro reality show, ovvero La Talpa, dove prese il posto lasciatole da Natalia Bush. Correva l'anno 2008, e anche in quel caso Simona riuscì a farsi apprezzare dal pubblico. Tuttavia, da quel momento in poi si è fatta vedere sempre meno sul piccolo schermo, fino a sparire quasi del tutto. Il suo rapporto con l'ex fidanzato Bisciglia va a gonfie vele, tanto è vero che in delle stories in due si sono mostrati insieme, con una bellissima didascalia.

Filippo, infatti, le ha scritto che dopo 15 anni da quando si sono conosciuti, le vuole ancora un grandissimo bene, e poi l'ha chiamata "Sellerona", così come la chiamava nella Casa più spiata d'Italia. In tanti si sono domandati di cosa si stia occupando oggi Simona. La donna, che è anche molto amica di Melissa Satta, per quanto sia scomparsa dalla Tv va molto forte sui canali social. I suoi account contano tantissimi followers pronti a supportarla e a sommergerla di messaggi di affetto. E proprio quei followers, oggi, si sono uniti al suo dolore per aver perso la madre.

Simona Salvemini vittima di un tragico lutto: "Un vuoto incolmabile"

Nelle scorse ore, la madre di Simona Salvemini è scomparsa improvvisamente. Sua figlia ha voluto dedicarle un messaggio molto dolce, per ricordarla come una donna buona e amata da tutti. Sua madre - ha scritto Simona - l'ha sempre voluta vedere felice e sorridente, e ora che non c'è più ha lasciato un vuoto enorme dentro di lei. E noi non possiamo fare altro che unirci al suo dolore e farle le nostre più sincere condoglianze.

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, nuovo colpaccio di Milly Carlucci: è una leggenda della musica italiana