Luisa Ranieri, moglie di Luca Zingaretti, ha un segreto per mantenere la sua bellezza: ecco quale

Luisa Ranieri non è solo una grandissima attrice e conduttrice, ma anche una delle donne più belle del nostro tempo. In molti, allora, si domandano quale sia il segreto dietro il suo indiscutibile fascino e che dieta conduca per avere il suo fisico invidiabile. Scopriamolo insieme

L’attrice partenopea ha debuttato al cinema in tempi relativamente recenti. Era, infatti, il 2001 quando esordisce da protagonista sul grande schermo con l’apprezzato “Il principe e il pirata” di Leonardo Pieraccioni. Il suo immenso fascino è stato apprezzato già dalle sue prime inquadrature e questo, oltretutto, è sempre stato accompagnato dal suo indiscutibile grande talento d’attrice. Da quell’anno, appunto, comincerà a lavorare a moltissime importanti pellicole, diventando una delle attrici più desiderate dai registi del nostro paese. Solo per citare i lavori che hanno immediatamente seguito il film del regista toscano, infatti, ricordiamo “Il fuggiasco”, regia di Andrea Manni (2003) e “Guardiani delle nuvole”, diretto da Luciano Odorisio (2004).

Ovviamente la brava Luisa, con il grande talento che si è ritrovata, non si è di certo limitata al solo cinema. I suoi ultimi lavori per il piccolo schermo, infatti, sono stati gli apprezzati “Luisa Spagnoli”, “La vita promessa”, e  la serie TV tutt’ora in corso “Le indagini di Lolita Lobosco” . Le sue recenti opere più importanti, però, sono assolutamente da attribuire al mondo del cinema. Nel solo 2021, infatti, ha preso parte a “7 donne e un mistero”, per la regia di Alessandro Genovesi, ed il magnifico “È stata la mano di Dio”, di Paolo Sorrentino. Proprio in quest’ultima pellicola, oltre a dare prova come sempre delle sue immense doti artistiche, è stata molto apprezzata per la sua sconvolgente bellezza. In molti, allora, si sono chiesti come faccia la bella Luisa a conservare la sua forma invidiabile.

Ecco come fa Luisa Ranieri ad essere sempre così  bella

Stando a quello che è possibile leggere sul web, Luisa non segue una dieta ferrea per essere sempre così in forma. Grazie al costante aiuto di una nutrizionista, infatti, abbina i nutrienti di ogni pasto in modo tale da non eccedere in nulla. Ogni tanto, poi, ha confessato di concedersi un po’ di bella pasta o, addirittura, una frittura di pesce. Non appena sgarra un po’, però, ribilancia il tutto immediatamente con della sana attività fisica. Vi domanderete, allora, che sporta faccia la bella Ranieri. Tutti e nessuno. Per sua stessa ammissione, infatti, tende sempre a stancarsi rapidamente di uno per poi appassionarsi subito dopo ad un altro. Forse, allora, il segreto di Luisa starà nel cercare sempre nuovi stimoli.

LEGGI ANCHE: Elena Sofia Ricci e Luca Zingaretti uniti nel lutto: ecco chi li ha lasciati per sempre