mercoledì, Agosto 17, 2022
HomePersonaggiBallando con le Stelle, l'addio improvviso: "Non c'è stato nulla da fare"

Ballando con le Stelle, l'addio improvviso: "Non c'è stato nulla da fare"

Ballando con le stelle non è solo un semplice programma, è lo show di ballo più seguito in Italia.  Tra un passo di danza e l'altro a molti è capito di cominciare una storia d'amore proprio nel bel mezzo della pista di ballo. Una coppia nata proprio nel programma è quella formata da Greta Saccone e Stefano Oradei. Ma ora sembra che le cose siano cambiate.

Stefano Oradei è uno degli storici ballerini dello show condotto da Milly Carlucci. Qualche tempo fa è stato al centro di un' ondata di gossip a causa della rottura con la sua ex fidanzata Veera Kinnuen che ha cominciato proprio davanti ai suoi occhi una storia d'amore con Dani Osvaldo. Durante la trasmissione entrambi i ballerini mantennero la calma e non rivelarono le proprie intenzioni, ma una volta terminato il programma Veera e Dani cominciarono la loro storia d'amore, finita solo qualche mese dopo.

A novembre 2021 Stefano Oradei ufficializzo la sua storia con Greta Luna Saccone, la campionessa di tango argentino di ben 13 anni più giovane di lui. Quando annunciò di essere nuovamente innamorato descrisse il primo incontro con la giovane come "una folgorazione". Anche Greta Luna ha sempre parlato di Stefano come di un grande amore, l'uomo che l'ha resa felice. I due si sono sempre mostrati molti in sintonia e decisamente molto innamorati. Tanto da indurre a credere che presto avrebbero potuto pensare di allargare questo piccolo nucleo familiare, il ballerino sembrava aver ritrovato per sempre il sorriso che aveva perso con la sua ex compagna.

Dopo aver affrontato un anno di convivenza i due hanno deciso di separarsi, lasciando tutti a bocca aperta. La coppia ha fatto molto di più ha voluto raccontare tutto quello che è accaduto e ciò che li ha condotti a prendere questa decisione per non alimentare gossip inutile e dannoso.

Stefano Oradei  racconta la verità sulla rottura con Greta Luna Saccone

Dopo un periodo in cui i due ballerini non pubblicavano foto o video che li ritraevano insieme i fan hanno cominciato ad insospettirsi. Anche le interazioni tra i due erano inesistenti e ciò ha creato la prima ipotesi di crisi. Con il tempo la cosa non è cambiata, i due ballerini hanno continuato a ignorarsi.

Stefano Oradei ha deciso poi di rispondere alle domande dei suoi fan annunciando la rottura con Greta Luna Saccone. Il ballerino di Ballando con le stelle non ha rivelato i  motivi che hanno portato alla rottura ma ha voluto mettere in chiaro che la sua priorità ora è il lavoro. Nello stesso tempo ha dichiarato di non essersi del tutto chiuso alla possibilità di un' altra storia d'amore, poiché nella vita può succedere di tutto.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci scrive la storia: ufficiale la prima concorrente transgender di sempre, il nome

LEGGI ANCHE...