Alessia Marcuzzi, avete mai visto il padre? È identico a lei!

Alessia Marcuzzi è una vera e propria star dei social. Dopo l'annuncio che tornerà presto in televisione con un nuovo programma, la sua notorietà sembra essersi quadruplicata. Nelle scorse ore, Alessia ha voluto mostrare ai suoi followers un ricordo della sua infanzia. La conduttrice ha condiviso una foto che la ritrae in compagnia del suo papà: sono due gocce d'acqua!

La nota conduttrice e showgirl italiana Alessia Marcuzzi ha una lunga lista di successi alle sue spalle e una strada spianata davanti a sé. Ha esordito nel mondo dello spettacolo prima come modella poi come valletta ed infine come conduttrice. Era davvero giovanissima quando ha mosso i primi passi sul piccolo schermo, sbalordendo tutti.

Forse non tutti sanno che il sogno di Alessia Marcuzzi era proprio quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ha lavorato molto in questa direzione, studiando nella scuola di Mario Riva dizione e recitazione. Il suo debutto come valletta risale ai tempi dell'emittente Telemontecarlo in un programma dedicato al calcio. Nel 1994 ha la fortuna di affiancare Gigi Sabani in un quiz per la Rai, ma dopo questa esperienza viene scritturata in Mediaset dove è rimasta per diversi anni. Proprio nell'emittente milanese, la Marcuzzi ha potuto affinare le sue doti e il suo talento, diventando una delle presentatrici di punta dell'azienda ed una delle più apprezzate dal pubblico italiano.

La caratteristica principale di Alessia è la sua semplicità, ma nella conduzione ha anche dimostrato di essere molto tenace oltre che estremamente professionale. Quando era al timone de Il Grande Fratello, come come per L'Isola dei famosi, non ha avuto nessun tipo di problema a mettere in guardia i concorrenti sul loro comportamento ma allo stesso tempo è stata anche molto comprensiva nel comprendere le loro difficoltà.

Ad aggiungersi al quadro professionale già estremamente gradevole, l'attaccamento che Alessia ha sempre dimostrato per la sua famiglia. Il post condiviso solo poche ore fa ne è la prova lampante.

Alessia Marcuzzi regala ai suoi followers una foto in compagnia di suo padre: sono due gocce d'acqua

Lo scatto condiviso dalla conduttrice ha fatto incetta di like e commenti. Nella foto si vede lei da bambina che abbraccia sorridendo il suo papà. E' impossibile non notare la somiglianza tra i due. Non solo per i colori e per il viso ma anche per quella felicità negli occhi che da sempre contraddistingue Alessia Marcuzzi.

Non sono mancati i commenti di amici vip alla foto, che hanno sottolineato la somiglianza tra i due e la dolcezza del momento tra i quali spiccano quelli di Sabrina Ferilli e Antonella Clerici. C'è anche chi dice che sua figlia Mia sia identica al nonno, ed anche in questo caso non si può fare altro che assentire.
Leggi anche: Alessia Marcuzzi, dichiarazione choc: "Sono anni che ricevo minacce di morte", chi sono i mostri