Sonia Bruganelli, ennesima provocazione ad Adriana Volpe: amicizia finita malissimo

Sonia Bruganelli è stata riconfermata come opinionista al Grande Fratello Vip 7. Sembra che questa notizia non sia andata molto a genio alla sua collega Adriana Volpe. La Bruganelli non ha perso tempo nel provocarla attraverso un post sui social.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono state decisamente la coppia di opinioniste più scoppiettante del reality condotto da Alfonso Signorini. Nello studio del Grande Fratello Vip, le due donne erano sempre e costantemente in disaccordo. Se Adriana sosteneva un concorrente, Sonia era contro quel concorrente e decisamente di opinione contraria a quella della Volpe.

Nelle ultime settimane Sonia Bruganelli è stata riconfermata come opinionista al fianco di Orietta Berti. E' chiaro che non ci sarà spazio nel reality per Adriana Volpe.
Ma facciamo un passo indietro.
Sonia Bruganelli in passato, ha più volte affermato di non essere interessata ad un ritorno al Grande Fratello Vip, che una volta era stata abbastanza. Per Adriana Volpe la questione era un po' diversa. Sembrava infatti che la conduttrice fosse intenzionata a restare nel ruolo di opinionista. Va da sé che la riconferma di Sonia Bruganelli e l'esclusione di Adriana Volpe ha fatto scattare la polemica e la curiosità per il destino della Volpe. Infatti sembra che per la conduttrice non ci sia spazio nei palinsesti delle reti. Non è apparso il suo nome per la nuova stagione televisiva né per la Mediaset, né per la Rai, ciò potrebbe derivare da moltissime cause, forse non è riuscita a convincere il pubblico o forse non ha convinto le aziende, non c'è ancora una spiegazione, ciò che si sa è solo che Adriana Volpe è fuori, mentre Sonia Bruganelli è dentro.

Se qualcuno credeva che l'antipatia tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe fosse finta, si sbaglia di grosso.  La moglie di Paolo Bonolis ha sempre affermato di detestare la sua collega e molti hanno testimoniato di averle viste discutere anche dopo le puntate in maniera molto animata, dimostrando ancora una volta di nutrire un profondo disaccordo.

Sonia Bruganelli provoca Adriana Volpe sui social: "Sono dalla mia parte"

Sonia Bruganelli ha lanciato la sua provocazione alla volta della collega giornalista e questa volta Adriana Volpe ha deciso di rispondere. La conduttrice ha risposto alla provocazione sui social pubblicando diversi commenti di quando era opinionista al Grande Fratello Vip, dimostrando di essere stata molto apprezzata dal pubblico.
Questo fa emergere alcuni sospetti secondo cui la scelta di Alfonso Signorini e degli autori del reality sia una macchinazione, un modo per mettere in evidenza la moglie di Paolo Bonolis. Cosa ci sarà di vero?
Leggi anche: Adriana Volpe e Giancarlo Magalli beffati dal destino: vittime della stessa sorte