giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsAdriana Volpe e Giancarlo Magalli beffati dal destino: vittime della stessa sorte

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli beffati dal destino: vittime della stessa sorte

Chi l'avrebbe detto che due "acerrimi nemici" come Adriana Volpe e Giancarlo Magalli si sarebbero ritrovati a condividere la stessa sorte? Già, perché pare che il loro futuro sia stato scritto in maniera quasi identica. Scopriamo cosa è successo.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli sono ormai ai ferri corti da diversi anni. Tutto risale a quando i due lavoravano insieme nella trasmissione I fatti vostri, dove Adriana è stata il volto più longevo ad affiancare il conduttore romano. Ma a un certo punto, delle parole di Magalli avrebbero fatto storcere il naso ad Adriana Volpe, la quale è passata per vie legali. Giancarlo Magalli è stato accusato di diffamazione dei confronti della Volpe, e da allora il loro rapporto non è mai stato più ricucito. Tutt'altro: i due continuano a lanciarsi delle frecciatine al vetriolo ogni qual volta se ne presenti l'occasione.

Giancarlo Magalli, addirittura, sostiene che la Volpe non abbia mai lavorato tanto da quando ha litigato con lui. Insomma, i due di certo non se le mandano a dire, e gli scontri avvengono perlopiù attraverso i canali social. Ma il litigio con Magalli ha fatto sì che Adriana Volpe venisse allontanata dalla Rai, dopo tanti anni di onorata carriera. E adesso, dopo aver saputo di non essere stata riconfermata come opinionista per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, la conduttrice si trova di nuovo punto e a capo. Un vero colpo basso per la povera Adriana, soprattutto da quando ha saputo che Sonia Bruganelli, che non aveva alcuna intenzione di fare ritorno alla poltrona da opinionista, è stata invece riconfermata.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli uniti dalla stessa sorte: uno scherzo del destino

Adriana Volpe, almeno per il momento, non ha più un impiego fisso. La donna non lavora più in pianta stabile in televisione come un tempo, per cui deve pianificare il suo futuro e organizzarsi al meglio. Il Grande Fratello Vip, grazie forse alla benevolenza di Alfonso Signorini, è stata per lei una grande opportunità. Eppure, forse Adriana non ha convinto abbastanza, al punto da farsi riconfermare per l'anno successivo. Quindi anche Mediaset le ha chiuso le porte in faccia, e dovrà rimboccarsi le maniche per trovare una nuova collocazione nei palinsesti televisivi.

Una sorte molto simile, guarda caso, è toccata al suo "nemico" Giancarlo Magalli. Dopo aver dominato la scena televisiva nazionale, adesso anche il conduttore ha potuto constatare di essere stato escluso dai palinsesti della Rai. E l'uomo non si è d certo tirato indietro quando si è trattato di criticare la scelta fata dall'azienda televisiva. Purtroppo, dopo tanti anni di servizio, è un duro colpo sentirsi tagliati fuori all'improvviso. Quello che non é chiaro è se si tratti di una scelta momentanea o definitiva, ma mai come questa volta, Volpe e Magalli sembrano davvero più vicini che mai.

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova rompe il silenzio su Ilaria D'Amico: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...