martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsVi ricordate Ilaria Galassi de "Non è la Rai"? Il motivo della...

Vi ricordate Ilaria Galassi de "Non è la Rai"? Il motivo della sua sparizione è molto grave

Vi ricordate di Ilaria Galassi? Si tratta di una delle bellissime ragazze di Non è la Rai. Ne è passato di tempo da quando la bionda showgirl si scatenava nel programma di Gianni Boncompagni. Purtroppo, Ilaria ha vissuto un dramma che ha stravolto la sua vita, e per questo non lavora più in televisione.

Ilaria Galassi era una delle bellissime ragazze del famosissimo programma Non è la Rai. Un programma controverso e molto chiacchierato, che però ha dato a tante ragazze l'opportunità di imporsi nel mondo dello spettacolo in Italia. Un programma nato dall'inventiva di Gianni Boncompagni, che aveva creato un format giovanile, che potesse piacere tanto ai bambini quanto agli adolescenti. E che ha fatto la fortuna di tante donne nel mondo della televisione italiana. Una tra tutte, Ambra Angiolini, che nel giro di pochi anni è diventata una vera stella, nonostante all'epoca avesse appena quindici anni.

Ilaria Galassi è stata una di queste giovani donne che hanno esordito nel mondo dello spettacolo grazie alla trasmissione pomeridiana di Italia 1. Successivamente a questa esperienza, Ilaria ha poi partecipato a qualche altra trasmissione, ma poi a un certo punto è totalmente sparita dai radar. Di lei, infatti, non si è saputo più nulla, e in tanti si son domandati che fine avesse fatto. E a rivelare il suo destino, è stata stesso la diretta interessata, nel corso di un'intervista.

Ilaria Galassi, da star di Non è la Rai all'oblio. La sua confessione è sconcertante, ecco che fine ha fatto

In un'intervista a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, Ilaria Galassi ha raccontato di come ha trascorso questi anni lontano dalla tv, e di cosa le è successo. Il suo racconto ha lasciato veramente senza parole, perché mai ci si poteva aspettare che la donna avesse vissuto un dramma simile. Purtroppo, la bellissima Ilaria ha ammesso di essersi allontanata dalla televisione per colpa di un aneurisma cerebrale che l'ha costretta al coma. Ma non è finita qui, perché al suo risveglio, Ilaria non ricordava più nulla e non riusciva a fare uso della parola.

L'aneurisma, infatti, aveva colpito l'emisfero sinistro del suo cervello, compromettendo l'uso del linguaggio. Le ci sono voluti circa tre anni per riprendersi del tutto, ma questo ha ostacolato i suoi progetti e la sua carriera. Ilaria, infatti, sa sempre desiderava una carriera nel mondo dello spettacolo, ma poi a un certo punto è stata costretta a fermarsi. In un'intervista a Il Corriere della Sera, Ilaria Galassi ha rivelato che oggi fa la badante ed è felice di prestare aiuto alle persone che ne hanno bisogno.

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini finisce in ospedale: "Pensavo fosse Covid e invece..."

LEGGI ANCHE...