venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsAvete mai visto Jess, il figlio di Terence Hill? È addirittura più...

Avete mai visto Jess, il figlio di Terence Hill? È addirittura più bello del padre

Terence Hill è considerato uno degli attori più iconici del mondo dello spettacolo italiano. I film in cui ha partecipato con il compianto amico Bud Spencer sono diventati ormai pezzi di storia della nostra cinematografia, ma avete mai visto suo figlio? È identico a lui: da non credere.

Massimo Girotti, meglio conosciuto con lo pseudonimo Terence Hill, è nato a Venezia 83 anni fa è si è imposto come uno degli attori più famosi del cinema del nostro Paese. Ha preso parte a un numero incredibile di film che lo hanno reso celebre, ma negli ultimi anni si è imposto anche su piccolo schermo. Chi non conosce il mitico Don Matteo? Questo personaggio è diventato uno dei più iconici e riconoscibili della televisione, anche se di recente l'attore ha dovuto dire addio a Don Matteo per cause di forza maggiore.

Il suo folto pubblico ci è rimasto davvero male dopo aver appreso la triste notizia, ma poi si è messo l'anima in pace cercando di capire le ragioni che hanno spinto l'attore a prendere una decisione simile. Ma avete mai visto il figlio di Terence Hill? L'uomo ha seguito le orme del padre, e infatti anche lui lavora nel mondo dello spettacolo. Ma non è finita qui: il figlio di Terence Hill è identico a suo padre: sono davvero due gocce d'acqua. Scopriamo qualcosa di più di questo personaggio.

Terence Hill, conoscete suo figlio Jess? È identico a lui

Come molti sapranno, Terence Hill è sempre stato un personaggio del mondo dello spettacolo molto riservato. Sulla sua vita privata, infatti, non si hanno molte notizie, e l'uomo ha sempre cercato di stare lontano dai riflettori. Della vita dell'attore, regista e produttore, infatti, si sa che è sposato da tantissimi anni con Lori Zwicklbauer, la donna dalla quale ha avuto due splendidi figli, Jess e Ross. In realtà, soltanto Jess è il loro figlio naturale, mentre Ross era stato adottato. Entrambi i figli di Terence Hill sono diventati attori come il padre, ma purtroppo il giovanissimo Ross Hill perse la vita nel 1990 a seguito di un tragico incidente d'auto. Questo ha provocato un enorme dolore nella famiglia.

Jess Hill, che oggi ha 52 anni, è un attore, sceneggiatore e produttore cinematografico. Nato a Los Angeles, ha esordito nel mondo del cinema al fianco di suo padre, quando era ancora un bambino. Anche se la sua carriera non è paragonabile a quella del padre, essendo molto meno florida, in realtà assomiglia tantissimo a Terence nell'aspetto fisico. Come il suo papà, infatti, anche Jess ha degli splendidi occhi azzurri e i capelli biondi, ma la somiglianza non si limita ai soli colori. Padre e figlio, infatti, hanno entrambi lo stesso sorriso sicuro di sé e molto affascinante. E voi lo avevate mai visto primo? Avete notato la somiglianza?

LEGGI ANCHE>>> Al Bano Carrisi e il suo problema di salute incurabile: ecco di cosa si tratta

LEGGI ANCHE...