Belen Rodriguez senza filtri: "Ecco a quale età l'ho fatto per la prima volta"

Belen Rodriguez è una delle showgirl più conosciute dello spettacolo italiano. La conduttrice ha voluto confessare un retroscena della sua vita ai suoi fan. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. 

Belen Rodriguez ha cominciato la sua carriera nel 2001 quando aveva solo 17 anni come modella nel suo Paese, in seguito è stata indossatrice per diversi marchi di alta moda come John Richmond, Monella, Pitti e molti altri. Ha anche posato per alcuni calendari che le hanno dato una grandissima notorietà. Appare per la prima colta in televisione nel 2006 come ospite per alcune reti televisive. Nel 2007 esordisce come conduttrice nel programma La Tintoria su Rai Tre, da quel momento in poi la sua presenza in televisione diventa sempre più assidua.

Nel 2008 prende parte come concorrente a L'Isola dei famosi, arrivando al secondo posto, dietro Vladimir Luxuria e l'anno successivo conduce Scherzi a parte con Claudio Amendola e Teo Mammucari. Al fianco del conduttore romano presenterà anche Sarabanda. Ricominciano poi le ospitate fino ad arrivare sul palco del Festival di Sanremo insieme a Elisabetta Canalis.

Nel 2012 conoscerà quello che diventerà suo marito e il padre di suo figlio, Stefano De Martino.  La loro storia è stata ricca di alti e bassi tant'è che si sono lasciati e ripresi diverse volte prima di decidere di separarsi definitivamente. Solo negli ultimi mesi, dopo che la soubrette argentina ha avuto una bambina, Luna Marì, dall' hair stylist Antonino Spinalbese, i due sono tornati definitivamente insieme.

Belen Rodriguez è sempre stata, fin dalla sua prima apparizione in televisione, al centro di moltissime chiacchiere. Il suo carattere così sincero e aperto, le sue relazioni sopra le righe, l'hanno resa la preda preferita del gossip e della curiosità della suoi followers. Ed è proprio un follower a farle una domanda particolare a cui la conduttrice argentina non ha avuto alcun problema nel rispondere sinceramente.

Belen Rodriguez, la domanda scomoda: "A quanti anni la prima volta?"

Sono molte le persone che fanno delle domande a Belen sui social, e di solito la soubrette non ha alcun tipo di problema a rispondere. E' accaduto che un dei follower abbia azzardato una domanda decisamente intima. L'utente ha chiesto quando ha avuto il suo primo rapporto e la conduttrice ha risposto molto semplicemente dicendo di averlo fatto quando aveva 18 anni e che non è stato un granché, visto che ora è decisamente meglio.
Come è già successo, parlando delle sue avventure, anche questa volta la soubrette ha risposto in maniera provocatoria, confermando di non aver nessun tipo di tabù.
Leggi anche: Belen Rodriguez finisce sotto accusa dopo la morte di Rossano Rubicondi: "Nemmeno un..."