Giulia Salemi cambia totalmente aspetto, i fan non sono convinti: "Che ne pensa Pierpaolo Pretelli"

Giulia Salemi è un' influencer molto amata e seguita sui social. Nelle ultime ore, l'ex gieffina ha pubblicato una foto con un cambio look davvero pazzesco che ha lasciato tutti i suoi followers senza parole. Eppure qualcosa non torna.

Giulia Salemi è una modella italiana di origini iraniane, divenuta famosa attraverso i social. In realtà Giulia è apparsa numerose volte sul piccolo schermo. La prima volta nel programma Veline nel 2012, per poi prendere parte a Miss Italia, dove raggiunge però solo il terzo posto. Ha anche partecipato al reality Pechino Express salendo sul podio, anche questa volta, al terzo posto.

Ricopre per la prima volta il ruolo di conduttrice nel programma di MTV Ridiculousness insieme a Alessandro Onnis e Stefano Corti. L'anno dopo. il 2018 partecipa alla terza edizione del Grande Fratello Vip, da cui verrà eliminata una volta arrivata in semifinale . Nel 2020 decide di entrare ancora una volta nella casa più spiata d'Italia dove conosce il suo attuale compagno, Pierpaolo Pretelli con cui darà vita ad una vera e propria storia d'amore molto emozionante.

Da quel momento in poi Giulia Salemi è sempre più richiesta in televisione da varie emittenti ed è anche molto seguita sui social dove racconta molto della sua vita privata e soprattutto della convivenza ben avviata con il suo compagno.
Solo un anno fa ha lanciato anche una sua linea di costumi da bagno che ottiene un discreto successo. Quest'anno si è anche concessa un debutto in radio come speaker radiofonica nel programma Sanremo 2022 Limited Edition su Radio Kiss Kiss.

Giulia è molto seguita sui social, quindi va da sé che ogni cambiamento azzardato vengo immediatamente notato dai followers creando una vera e propria corrente di curiosità. E' proprio quello che è accaduto negli scorsi giorni, dopo che l'influencer ha pubblicato uno scatto un po' 'particolare' soprattutto per un dettaglio.

Giulia Salemi ci da un 'taglio netto': ma non è come sembra.

Come dicevamo, Giulia Salemi è una vera e propria star sui social. Ogni suo post colleziona milioni di like e commenti. Molti suoi followers sono rimasti impressionati da una delle ultime foto pubblicate dall'influencer. Giulia ha una lunga chioma corvina che la caratterizza per questo non sembra affatto strano che i suoi followers siano rimasti estremamente sorpresi dal 'taglio netto'.

In realtà non è accaduto nulla del genere, Giulia ha solo voluto modificare un po' il suo stile accorciando i capelli attraverso un piccolo trucco che li fa sembrare corti. Ma non temete è solo un trucco, la sua lunghissima chioma è sempre al suo posto!
Leggi anche: Alvaro Vitali, vecchiaia amara: tra problemi economici e malattie, ecco come se la passa Pierino