venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiAvete mai visto Tina Cipollari prima del successo in televisione? Aveva i...

Avete mai visto Tina Cipollari prima del successo in televisione? Aveva i capelli neri ed era un'altra persona

Tutti conoscono Tina Cipollari, l'opinionista bionda e tuta curve di Uomini e Donne. Fin dal suo primo  ingresso nel dating show è stata soprannominata La Vamp per la sua voglia di somigliare a Marylin Monroe. Ma prima di entrare nello studio bianco della Mediaset, com'era Tina Cipollari? La risposta vi lascerà senza parole.

E' ormai una costante della televisione italiana Tina Cipollari. Da anni presenzia in tutte le puntate del dating show Uomini e Donne. La prima corteggiatrice, la prima tronista. Ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori tanto che Maria De Filippi non ha potuto fare a meno che affidarle un ruolo nello show che l'ha resa famosa.

Quando di pensa a Tina Cipollari tornano alla mente immediatamente tutta una serie di frasi da lei dette che sono diventate virali nel corso degli anni. Solo qualche tempo fa, il suo "No Maria io esco" riempiva i social, diventato un vero e proprio tormentone, qualcosa da rispondere in qualunque situazione ci si trovasse ad affrontare.

Già dalla sua primissima apparizione in televisione, proprio a Uomini e Donne, Tina Cipollari aveva esattamente lo stesso outfit che ha ora. Vestiti da sera molto eleganti e stravaganti, comprensivi di piume e paillettes. La sua chioma sempre biondissima, a volte riccia ed altre volte riccia e il trucco decisamente molto marcato, hanno fatto di lei una vera e propria icona della televisione. Sarebbe impossibile pensare a Tina senza i suoi boa e i suoi capelli biondi. Sarebbe davvero incredibile pensare che prima de La Vamp esistesse una persona molto più semplice e decisamente meno appariscente.

Eppure Tina Cipollari un tempo era davvero una donna molto diversa da quella che conosciamo. Sempre bellissima e decisamente tutta curve, ma molto differente da quel personaggio che si è cucita sapientemente addosso. Vi mostriamo una Tina Cipollari in un modo che non vi aspettereste mai!

Tina Cipollari, la foto che ha sconvolto il web: completamente cambiata

Nella foto al termine dell'articolo troverete l'opinionista di Uomini e Donne completamente diversa da quella che vi aspettate. Una donna bellissima con uno sguardo ancora più profondo con questa acconciatura del tutto diversa dal solito. Nella foto si vede Tina in primo piano con una fluente chioma nera liscissima. Il nero e decisamente intenso e rimarca i tratti del suo viso dandole, se fosse possibile, ancora più carattere. Anche il taglio di capelli, un po' retrò, che le incornicia il viso, sembra sottolineare il suo carattere sincero e decisamente inarrestabile.
Leggi anche: Addio Tina Cipollari, è finita un'epoca: ecco Maria De Filippi con chi la rimpiazza a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE...