venerdì, Agosto 5, 2022
HomePersonaggi"Sempre più brutta", "Ma perché non ti curi?", ecco come ha risposto...

"Sempre più brutta", "Ma perché non ti curi?", ecco come ha risposto Giulia Stabile alla sua hater

Giulia Stabile è una talentuosa ballerina uscita dalla scuola di Amici nella scorsa edizione e diventata una ballerina professionista. Nelle ultime ore però, Giulia è al centro di una grande polemica, attaccata da moltissimi utenti del web che non si spiegano cosa le sia accaduto.

Giulia Stabile ha voluto con tutte le sue forze diventare una ballerina professionista. La passione per la danza l'ha seguita con devozione quasi maniacale, sacrificando amici, tempo libero e studio. In più di un' occasione ha raccontato la sua esperienza per giungere al suo traguardo. La ballerina ha anche parlato dei molti atti di bullismo a cui è stata sottoposta nel corso degli anni. La ballerina romana è molto amata dal pubblico. Attraverso il suo profilo social Giulia risponde a moltissimi followers che ogni giorno le chiedono un' opinione su diverse cose, soprattutto su tematiche come il bullismo e la disuguaglianza. La Stabile cerca sempre di essere disponibile nel dare man forte a tutti coloro che chiedono il suo aiuto.

Dal 2020, dalla sua partecipazione e vittoria ad Amici, Giulia è la fidanzata di Sangiovanni. I due formano una bellissima coppia, molto dolce e romantica che fin dal primo incontro hanno intenerito milioni di italiani. Sangiovanni ha aiutato Giulia a venir fuori dal suo guscio ed esprimersi al meglio delle sue possibilità e lei lo ha ripagato amandolo come l'unico uomo sulla terra. La loro relazione va a gonfie vele, i due ragazzi sono affiatatissimi e innamoratissimi come il primo giorno.

Nonostante Giulia sia un personaggio molto ben voluto da tutti ha comunque una folta schiera di haters che ogni giorno le lasciano diversi commenti non solo inappropriati ma veramente cattivi. Questi commenti non riguardano le sue performance o il suo lavoro, ma il suo aspetto fisico, facendole anche delle accuse inopportune piene di presunzione.

Giulia Stabile attaccata dagli haters: "Sempre più brutta. Non ti curi"

Solo qualche ora fa, Giulia Stabile è stata nuovamente presa di mire dagli haters che hanno cercato in tutti i modi di offenderla. La stessa Giulia ha voluto condividere la conversazione privata con una ragazza che si è spacciata per una sua fan. La conversazione più che delle domande contiene solo degli insulti e giudizi personali senza senso. Le osservazione dell' hater sono state risolte dalla ballerina con una battuta sarcastica "Non ho capito il segno zodiacale si questa ragazza". E' chiaro che Giulia ha voluto scherzarci su, reagendo nella maniera più sana ad un attacco insensato e pieno di odio ingiustificato.
Leggi anche: Aka7even non si nasconde più: "In che rapporti siamo io e Giulia Stabile"

LEGGI ANCHE...