venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàSabrina Ferilli confessa qual è il segreto dietro alla sua grande bellezza:...

Sabrina Ferilli confessa qual è il segreto dietro alla sua grande bellezza: ecco l'esercizio che fa tutti i giorni

Se si citano le donne italiane più belle del nostro tempo, si arriva rapidamente al nome di Sabrina Ferilli. L’attrice e showgirl romana, infatti, è dotata di un indiscutibile fascino ed ha fatto innamorare milioni e milioni di italiani. Qual è, dunque, il segreto della sua immensa bellezza? 

Era il 1986 quando Sabrina esordì al cinema con “Portami la luna” di Carlo Cotti. Già dalle sue prime immagini riuscì a colpire i suoi spettatori grazie al suo immenso fascino. Lo stesso è accaduto, poi, anche riguardo al suo debutto televisivo, Naso di cane. Nel 1990, inoltre, recita in Americano Rosso e diversi registi iniziano ad apprezzarla anche per le sue capacità attoriali. Per il suo primo grande successo, però, bisognerà attendere il 1994. È con “La bella vita di Virzì”, infatti, che ottiene il nastro d’argento e, da quel momento in poi, sarà una delle attrici più richieste d’Italia. Sarà infatti presente in numerose altre pellicole, per il piccolo e grande schermo, riscuotendo un davvero notevole successo. Nel 1996, infatti, viene addirittura chiamata per co-condurre il Festival di Sanremo insieme a Pippo Baudo e Valeria Mazza.

Riguardo i suoi lavori più recenti, ricordiamo che nel 2008 vince un secondo nastro d’argento grazie a “Tutta la vita davanti” e, nel 2013, è presente anche nel cast dell’apprezzatissimo “La grande bellezza”. Nello stesso anno, inoltre, diventa “giudice fisso” in "Amici di Maria De Filippi" e apparirà anche nella serie televisiva “Baciamo le mani - Palermo New York 1958”. Nel corso della sua lunga carriera, dunque, ha ottenuto davvero moltissimi successi. Questi sono confermati, infatti, da sei Ciak d'oro, altrettanti Nastri d'argento, un Globo d'oro ed un David speciale. Il suo grande talento, allora, è paragonabile soltanto alla sua immensa bellezza. In molti si sono chiesti, però, come faccia a rimanere sempre una delle donne più affascinanti che ci siano nonostante non sia più una ragazzina

Ecco come fa Sabrina Ferilli a rimanere sempre meravigliosa

In molti potrebbero pensare che il segreto di Sabrina stia nella sua alimentazione. In realtà, però, la dieta della Ferilli è molto meno ferrea di quello che si possa immaginare. Quello che invece le permette di dimostrare metà della sua età, infatti, è tutt’altro. È lo strike zone il vero segreto dietro all’immensa bellezza della Ferilli. Questa attività motoria specifica, appunto, è rivolta a massimizzare il lavoro in determinate zone del corpo, concedendo grande tonicità e flessibilità. Non ci rimane, a questo punto, che praticare anche noi questo miracoloso esercizio fisico per ottenere gli splendidi risultati visibili sullo splendido corpo dell’attrice romana.

LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli, la confessione che non ti aspetti: "Prima dei 26 anni ero un'altra persona, mi sentivo..."

LEGGI ANCHE...