venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiCristel Carrisi ne parla per la prima volta: "Come abbiamo reagito io...

Cristel Carrisi ne parla per la prima volta: "Come abbiamo reagito io e Romina quando i nostri si sono separati"

Quando Albano e Romina hanno ufficializzato la loro separazione tutti i loro fan hanno sofferto moltissimo. Nessuno poteva crederci. Ma come avranno saputo i loro figli di questa decisione? A rivelarlo sono proprio Cristel e sua sorella Romina Carrisi.

Cristel Carrisi  e Romina Carrisi sono la terza e la quarta figlia della coppia Albano Carrisi e Romina Power. Ognuna di loro ha avuto un passato nel mondo dello spettacolo, ma mentre Cristel Carrisi ha deciso di ritirarsi completamente dalla televisione, Romina è diventata una degli 'affetti stabili' nella trasmissione Oggi è un altro giorno condotta da Serena Bortone. Le due ragazze a molti anni di distanza hanno deciso di parlare del divorzio dei loro genitori, di come hanno preso la notizia e del modo in cui l'hanno saputo.

Albano e Romina Power: dal matrimonio al divorzio

Albano Carrisi e Romina Power si sono sposati subito dopo essersi conosciuti sul set del musicarello Nel Sole. Era il 1970 e il loro amore ha emozionato moltissime persone che li hanno sempre considerati una coppia perfetta. Ogni loro esibizione trasmetteva perfettamente il sentimento e la sintonia che provavano l'uno per l'altra. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di ben 4 figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Iolanda Jr.

Purtroppo nel 1994 i due sono stati colpiti da una tragedia. La loro primogenita Ylenia è scomparsa improvvisamente dal New Orleans. A nulla sono valse le ricerche, la ragazza è come scomparsa nel nulla, lasciando un grandissimo vuoto nella vita dei suoi genitori e dei suoi fratelli. Albano e Romina qualche anno più tardi hanno deciso di separarsi, è evidente che la tragedia di Ylenia ha rotto qualcosa nel loro rapporto che non ha trovato modo di sanarsi. Nel 1999 hanno firmato i documenti del divorzio ponendo la parola fine a un'epoca fatta d'amore profondo.
Ma come hanno saputo i loro figli di questa decisione? E come sono riusciti a sopportarla? Ce lo rivelano Cristel e Romina.

Cristel e Romina nella bufera dopo il divorzio dei genitori

E' Cristel a raccontare di aver sentito che qualcosa non andava tra i suoi genitori. La confessione avviene nel salotto di Domenica In, sotto l'attenzione di Mara Venier. A prendere la parola è Romina spiegando che la tragedia della loro famiglia in un attimo è diventata un vero e proprio caso mediatico. Le ragazze hanno però ammesso di aver visto i loro genitori provare a difenderli con tutte le loro forze senza mai smettere. Romina e Cristel hanno sofferto molto soprattutto per le persone che hanno finto di provare per loro empatia, quando erano solo a caccia di notizie da sbattere sui giornali.
Leggi anche: Cristel Carrisi senza freni su Al Bano e Romina Power: "Sono scappata in Svizzera, è stato un dolore fortissimo"

LEGGI ANCHE...