"Stefano De Martino deve stare attento", un collega lo mette in guardia

Stefano De Martino è diventato uno dei conduttore più in voga degli ultimi tempi. La sua carriera è cominciata in tutt'altro modo ma ha ottenuto grandi successi in questa nuova veste che gli sta a pennello. Ma c'è un collega che lo mette in guardia per una delle trappole specifiche della televisione. Ecco di cosa si tratta.

Stefano De Martino ha fatto la sua prima apparizione in televisione come allievo di Amici di Maria De Filippi, dove si è presentato in veste di ballerino. In seguito al termine del talent, De Martino ha continuato per un po' la carriera di ballerino, studiando prima all'estero e poi tornando in Italia, proprio nella trasmissione di Maria De Filippi. Ad certo punto però Stefano trova qualcosa che gli permette di esprimersi al meglio e decide di fare il salto di qualità.

Per prima cosa, De Martino diventa inviato per L'Isola Dei Famosi, mettendo il suo viso in primo piano nella presentazione di un evento. Quel ruolo gli sta decisamente bene anche se si accorge di avere poca esperienza e di aver tanto da imparare. Decide di lasciare definitivamente la danza e impegnarsi nella carriera di conduttore prima con Made in Sud, in coppia con Fatima Trotta e poi con Stasera tutto e possibile. Entrambi i programmi ricevono un caloroso benvenuto dal pubblico e Stefano diviene un conduttore molto ambito.

Solo l'anno scorso, dopo anni alla conduzione di questi due programmi, la Rai decide di affidargli un progetto che verrà interamente diretto da lui. Stiamo parlando di Bar Stella, il programma di stampo varietà anni '80 ispirato al locale dove De Martino è cresciuto insieme alla sua famiglia. Nonostante Bar Stella sia andato in onda in seconda serata ha raggiunto degli ascolti incredibili. Questi ascolti hanno convinto i vertici della Rai ad offrire una nuova posizione a Stefano De Martino.
Ma c'è un collega del giovane conduttore che vuole metterlo in guardia da un peculiare difetto della televisione. Il collega in questione è Alessandro Cecchi Paone e il difetto è la sovraesposizione.

Alessandro Cecchi Paone a Stefano De Martino: "Deve fare molta attenzione"

Sulla rubrica Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone parla dell'amatissimo conduttore 32 enne che sta vivendo un momento fantastico per la propria carriera. Il giornalista e conduttore ha voluto mettere in guardia l'ex ballerino di Amici parlando del circolo vizioso televisivo. Se da un lato la sovraesposizione ti fa sentire molto amato per via della quantità di impegni, dall'altro il personaggio in questione potrebbe perdere tutto quello che ha guadagnato per un semplice capriccio del pubblico.

Insomma, Stefano deve stare attento a non essere sovraesposto, dare il tempo al pubblico di sentire anche la sua mancanza e desiderare la sua presenza in televisione con il talento che lo contraddistingue.
Leggi anche: Adelaide, la sorella di Stefano De Martino, la conoscete tutti ma avete mai visto il loro fratellino Davide?