giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiCarola Puddu e Michele Esposito, clamoroso avvicinamento: ecco come li hanno beccati...

Carola Puddu e Michele Esposito, clamoroso avvicinamento: ecco come li hanno beccati insieme

Questa edizione di Amici si è rivelata ricca di emozioni e polemiche. Molte sono le coppie uscite dalla casetta ancora unite. Altre hanno tentato di nascere ma non ci sono riuscite, altre invece sembrano aver preso una strada diversa, come quella di Carola Puddu e Michele Esposito.

Amici di Maria De Filippi si conferma tra i programmi più seguiti in assoluto da una grandissima fetta di pubblico. Nel corso degli anni sono stati molti i talenti venuti fuori dagli studi Elios. Talenti che tutt'oggi sono delle vere e proprie star del mondo dello spettacolo. Stefano De Martino, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giulia Stabile, Sangiovanni, Aka 7 even sono solo alcuni dei nomi di tutti gli allievi che hanno trovato il loro posto nel mondo e realizzato il proprio sogno.

L'edizione di quest'anno di Amici è stata particolarmente complicata. Diverse volte gli insegnanti si sono trovati in disaccordo, lanciando delle vere e proprie polemiche che hanno colpito prima di tutto gli stessi studenti. Sembra strano a dirsi, ma in questa edizione coloro che hanno avuto maggiore difficoltà sono stati proprio gli allievi, schiacciati tra i loro insegnanti e i loro amici.

Un caso emblematico è quello di Michele Esposito. Il ballerino di classico, allievo di Alessandra Celentano, in più di un' occasione è stato il soggetto di diverse diatribe tra gli insegnanti e soprattutto di paragoni con gli altri ballerini. Il ragazzo si è trovato schiacciato tra l'opinione della sua insegnante e il sentimento provocato dal continuo paragone con i suoi amici. Michele si è sempre mostrato molto silenzioso, non ha mai criticato nessuno ed ha cercato in tutti i modi di mantenere il suo rapporto con gli amici presenti al talent.

Un altro caso particolare è quello di Carola Puddu. Anche Carola viene messa alla prova molte volte per dimostrare la sua versatilità. Quando la Puddu è uscita dal talent durante il serale, un coro unanime si è scagliato contro la decisione della giuria. Il pubblico avrebbe voluto vedere Carola in finale al fianco di Michele.
Ma questo sogno sta per realizzarsi, i due infatti sono stati scritturati insieme per un grande evento che si terrà questa estate.

Michele Esposito e Carola Puddu, dopo Amici ancora una volta insieme: il grande evento di Agosto

Michele e Carola hanno dimostrato di essere dei ballerini eccezionali nel corso della permanenza nel talent Amici. Il talento non è passato inosservato agli organizzatori dell'evento in memoria di un' icona della danza, Carla Fracci. I due ragazzi si esibiranno ancora una volta insieme il 27 agosto in onore di Carla Fracci. Siamo certi che regaleranno grandi emozioni a tutti, come già hanno fatto quando erano solo allievi ad Amici.
Leggi anche: Amici 22, non solo Chiara Ferragni: Maria De Filippi ha convinto anche un cantante famosissimo

LEGGI ANCHE...