sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiElena d'Amario, avete mai visto la madre da giovane? Probabilmente era più...

Elena d'Amario, avete mai visto la madre da giovane? Probabilmente era più bella della figlia

Elena D'Amario, la ballerina professionista di Amici nonché ex allieva, in occasione del compleanno di sua madre ne ha pubblicato uno scatto. La somiglianza tra loro due è davvero impressionante.

Elena D'Amario ha fatto la sua prima apparizione televisiva nel 2008, nel programma condotto da Rita Dalla Chiesa Il ballo delle debuttanti. Solo l'anno seguente ha deciso di presentarsi ai casting di Amici di Maria De Filippi dove viene immediatamente notata. In quella edizione del talent Elena ha messo in mostra tutto il suo talento ottenendo una collaborazione con David Parsons della Parsons Dance Company di New York.

Il talento nella danza di Elena è stato evidente fin dalle sue prime esibizioni. La determinazione a seguire la sua vocazione e passioni sono da ritenersi d'esempio per chiunque. La ballerina ha un fisico perfetto e passa più della metà del suo tempo ad allenarsi e a ballare per essere sempre in pieno forma.
Le esibizioni della D' Amario sono perfette a partire dal singolo movimento, fino a raggiungere una forza interpretativa che raggiunge livelli altissimi. Basti ricordare la performance di Elisa alla 72 esima Festival di Sanremo in cui è stata accompagnata proprio da Elena D'Amario. L'intero teatro Ariston ha applaudito le due grandi artiste che hanno dato ad uno spettacolo davvero stupendo!

Elena è una delle ballerine più richieste non solo in Italia ma anche all'estero. Per anni ha fatto da pendolare dal suo Paese all'America perché faceva parte del corpo di ballo di Broadway. Il suo talento l'ha condotta molto in alto, addirittura a essere candidata per il Clive Barnes Awards uno dei premi più importanti della danza.
Nonostante il grande successo e l'enorme visibilità Elena D'Amario mantiene la massima riservatezza per la sua vita privata, anche se sono qualche tempo fa a deciso di mostrare qualcosa della sua infanzia.

Elena D'Amario e la mamma Maria Teresa: la somiglianza vi sorprenderà

In occasione del compleanno di sua madre Maria Teresa, la ballerina ha voluto mostrare le fattezze di sua madre e la sua grandissima bellezza. Elena ha pubblicato dal suo profilo alcune foto che la immortalano insieme alla sua mamma e una bellissima dedica. In tutte le foto è evidente che Elena e sua madre di somigliano tantissimo. Entrambe hanno dei bellissimo capelli scuri e occhi penetranti. L' incredibile somiglianza è stata notata da tutti i followers della ballerina che non hanno mancato di farglielo sapere. Di certo alla ballerina avrà fatto molto piacere leggere questi commenti.
Leggi anche: Elena D'Amario, dopo la rottura con Michele Morrone si è fidanzata? Cosa sappiamo sulla sua vita sentimentale

LEGGI ANCHE...