venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsNunzio Stancampiano non si nasconde più e pubblica una foto inequivocabile su...

Nunzio Stancampiano non si nasconde più e pubblica una foto inequivocabile su Instagram: "Ti amo"

Nunzio Stancampiano è stato uno dei protagonisti della ventunesima edizione di Amici. Il suo percorso nel programma è stato piuttosto ricco di alti e bassi, ma comunque il ballerino è riuscito a entrare nel cuore degli italiani. Dal suo profilo di Instagram è emerso che ha un rapporto speciale con una persona. Scopriamone di più.

Nunzio Stamcampiano è stato uno dei personaggi più importanti dell'ultima edizione di Amici. Il suo percorso all'interno del talent show di Maria De Filippi è stato molto particolare e per niente lineare. Come tutti ormai sapranno, Nunzio era allievo di Raimondo Todaro da diversi anni. Il giovane, originario di Catania, si  è sempre dedicato alla sua passione per il ballo latino americano. Infatti, ha partecipato a vari concorsi non solo al livello nazionale, ma anche internazionale, ottenendo sempre grandi soddisfazioni. Per esempio, nel 2019  è arrivato alla finale del Campionato Europeo.

Il suo incredibile talento ha portato Nunzio Stancampiano a presentarsi al celebre talent show di Maria De Filippi. Qui, il giovane si è scontrato con il ballerino Mattia Zenzola, ma quest'ultimo ha avuto la meglio. Infatti, Raimondo Todaro ha preferito proprio Mattia a Nunzio, e questo ha suscitato l'ira del suo allievo, che non si aspettava una scelta simile. Tuttavia, nel febbraio successivo, Nunzio viene "ripescato" da Maria De Filippi, dopo che Mattia è stato costretto a lasciare il programma a seguito di un infortunio.

Al momento del suo ripescaggio, Nunzio è stato felice per l'opportunità che gli è stata offerta, e per questo si è scusato con Todaro e con il programma per la sua reazione eccessiva di qualche mese prima. Durante il suo percorso, il ballerino siciliano è riuscito a farsi apprezzare dal suo numerosissimo pubblico, eppure non è mai riuscito a convincere la severa Alessandra Celentano. Ciononostante, è riuscito a ottenere una maglia per il Serale, ma poi è stato eliminato nel corso della settima puntata.

Nunzio Stancampiano si mostra con suo fratello Andrea: "Avere un fratello come te è Poesia"

Non si sa molto della vita privata di Nunzio, ma quel che è certo è che il diciannovenne ha un rapporto molto forte con suo fratello Andrea. Ed, evidentemente, tutti e due condividono la stessa passione per gli occhiali. In una delle sue ultime stories su Instagram, Nunzio ha pubblicato un video dove si ritrae in auto con suo fratello. In una frase molto bella, il ballerino ha scritto che se avere un fratello è una cosa bellissima, averne uno come lui è Poesia. Una dedica dolcissima che indica il forte legame che unisce i due fratelli. Inoltre, il giovane ha aggiunto "Ti amo Andrè". Che altro aggiungere? Sono meravigliosi.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Tocca e Nunzio Stancampiano, spunta una foto insieme di dieci anni fa: ecco com'erano

LEGGI ANCHE...