martedì, Novembre 29, 2022

"Adriana Volpe? Ormai è fuori dalla tv", l'opinionista massacrata così, l'ex amica Sonia Bruganelli intanto...

Adriana Volpe, dopo essere stata opinionista del Grande Fratello Vip 6 in coppia con Sonia Bruganelli è stata sostituita. Sembra che per lei non ci sia più posto in televisione, soprattutto dopo che la Bruganelli ha rivelato di essere di nuovo opinionista nel reality.

Adriana Volpe è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo come concorrente al programma di Mike Bongiorno La Ruota della Fortuna. Poi è diventata valletta nel programma di Fabrizio Frizzi Scommettiamo che? Continua la sua carriera come attrice in alcuni film ed in seguito comincia a condurre alcune trasmissioni su TMC 2. Nel 1999 prende parte alla trasmissione Mezzogiorno in famiglia. Dal 2009 al 2017 conduce insieme a Giancarlo Magalli il programma storico di Miche Guardì I fatti Vostri.

Proprio con il conduttore ha una diatriba legale per una frase pronunciata in diretta estremamente offensiva a lei diretta. Nel 2020 partecipa come concorrente al Grande Fratello Vip nella sua quarta edizione che abbandonerà per motivi familiari prima dello scadere del termine. E solo quest'anno ne è stata opinionista insieme a Sonia Bruganelli.

Nelle ultime settimane però si è scoperto che Alfonso Signorini non ha confermato la presenza di Adriana Volpe e questo ha creato non pochi dubbi sulla sua partecipazione alla nuova stagione televisiva sia della Rai che della Mediaset.

Adriana Volpe, fatta fuori dalla televisione?

A occuparsi per primo della questione di Adriana Volpe è stato l'esperto di televisione Maurizio Costanzo. Secondo il giornalista la posizione della Volpe è a rischio poiché dimostra di non avere pazienza e di non riuscire a stare al passo con la televisione che cambia di anno in anno. Il marito di Maria De Filippi però, ha anche aggiunto che il ruolo perfetto di Adriana Volpe non è certo quello dell' opinionista in un reality. Ma che le si addica di più quello di conduttrice che le riesce decisamente meglio.

Secondo le indiscrezioni è stata proprio la scelta di Adriana Volpe di presentarsi come opinionista ne il Grande Fratello Vip a penalizzarla nel suo ruolo di conduttrice. Proprio per questo motivo potrebbe restare fuori dai palinsesti di entrambe le aziende. Di certo non ha aiutato anche la grande polemica avuto con Giancarlo Magalli che è continuata per anni, fino a finire in tribunale. La questione infatti ha influito su entrambi negativamente. Infatti entrambi sono stati penalizzati tant'è che nessuno dei due ha un ruolo stabilito nella prossima stagione televisiva. Potrebbero cambiare le cose di qui a qualche mese?
Leggi anche: Maurizio Costanzo svela l'arcano: "Vi spiego perché Alfonso Signorini ha cacciato Adriana Volpe"

LEGGI ANCHE...