Anna Pettinelli, il fallimento è evidente: "Nessuna proposta", ecco cosa farà adesso

Anna Pettinelli sembra all'interno di vortice di polemica, uno dei suoi pupilli proprio non riesce ad emergere. La decisione da prendere deve essere immediata e drastica. Cosa farà l'ex insegnante di Amici di Maria De Filippi?

Anna Pettinelli ha iniziato a sua carriera come speaker radiofonica quando era molto giovane. A soli 16 anni debutta nelle radio locali mentre ora è una delle voci più famose di RDA. La speaker radiofonica non è conosciuta solo come conduttrice, ma anche come insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi. E' stata lei a scoprire l'enorme talento di Aka 7 Even che dalla sua uscita dal talent continua ad avere un grandissimo seguito.

Questa edizione di Amici non è stata molto facile per Anna Pettinelli. Non per le sfide dei suoi allievi, ma soprattutto per le polemiche contro Rudy Zerbi. Fin dall'inizio di questa edizione la speaker si è lanciata in una serie di critiche nei confronti di alcuni allievi del collega, in particolare contro LDA.
In più di un' occasione Luca D'Alessio ha dovuto affrontare le aspre critiche di Anna che più volte ha sottolineato quanto fosse simile a suo padre, Gigi D'Alessio. Luca ha molto sofferto delle critiche della Pettinelli, ma ne ha fatto tesoro rinforzandosi, tanto che ora è un vero e proprio ragazzo dei record che ha alle spalle un disco d'oro e un disco di platino per il suo inedito 'Quello che fa male'.

Ma non è stata l'unica polemica ad investire questa edizione di Amici. Se portate la mente alle semifinali, di certo ricorderete che i finalisti di Amici 21 dovevano essere 5, ma invece improvvisamente sono diventati 6: Luigi, Sissi, Alex, Michele, Serena e Albe.
Ed è proprio su questo ultimo nome si è scatenata una grandissima polemica che si è riversata sui social.
Sembra che il popolo del web avesse ragione a non desiderare il cantante nei finalisti e ora vi diciamo perché.

Anna Pettinelli al centro del vortice: Albe in evidente difficoltà

Più volte in questa edizione di Amici 21, Albe è stato l'allievo che più volte ha rischiato di uscire. Ma la maturazione del cantante è evidente a tutti anche alla giuria del talent che ha voluto premiarlo mandandolo in finale. Eppure anche durante la stessa finale qualcosa è sembrato strano, come se ci fosse qualcosa di programmato. Fatto sta che una volta uscito dal talent Albe ha avuto prima un momento di estremo successo e poi ha avuto un declino. Il ragazzo non ha ricevuto alcuna richiesta dalle case discografiche e pare che Maria De Filippi sta pensando di inserirlo nello team di Tu si que vales come è già accaduto con Giulia Stabile. Potrebbe davvero essere così e in questo modo decretare il fallimento di Anna Pettinelli?
Leggi anche: Anna Pettinelli licenziata da Maria De Filippi: i motivi