sabato, Agosto 6, 2022
HomeNewsRomina Power, arriva il più atteso degli annunci: "Finalmente posso dirvelo"

Romina Power, arriva il più atteso degli annunci: "Finalmente posso dirvelo"

Fin dal suo arrivo in Italia, Romina Power è molto amata dal pubblico non solo per il suo matrimonio con Albano Carrisi, ma per la sua grande personalità. Ora la Power fa l'annuncio tanto atteso mandando in visibilio i tutti suoi fan!

Romina Power nasce da due grandi stelle del cinema, Tyrone Power e Linda Christian. Ha cominciato la sua esperienza nel mondo del cinema fin da giovanissima, prima con comparse in alcuni film ed in seguito in alcuni film erotici. Al suo arrivo in Italia era già un'affermata attrice e l' incontro con quello che sarebbe diventato suo marito è avvenuto proprio sul set.

Era il 1969, quando Albano Carrisi e Romina Power si sono incontrati per la prima volta sul set del film Nel Sole. L'attrice ha sempre visto quell'incontro come un vero e proprio segno del destino, descrivendo i primi giorni di matrimonio come carichi di serenità e gioia nella riservatezza di Cellino San Marco.
Ma purtroppo questa favola è andata a scontrarsi con una brutta realtà. Nel 1994 Albano e Romina si trovano ad affrontare le sparizione improvvisa di Ylenia, la loro prima figlia. A niente sono valsi gli appelli e le ricerche, ancora oggi non si sa cosa le sua successo.

Romina Power ha affermato più e più volte che non avrebbe mai smesso di cercare sua figlia, anche se il matrimonio con Albano Carrisi è giunto alla separazione. I due infatti, annunciano il divorzio nel 1999. Non hanno mai detto quali sono stati i motivi che li hanno condotti a questa separazione, ma di certo il dolore di una figlia scomparsa ha influito molto sulla loro relazione.

Ma Romina ha sempre parlato benissimo del suo ex marito, definendo il loro sentimento come un amore interminabile. Questo sentimento però, non va visto come un riavvicinamento amoroso, ma solo come un sentimento che non può spegnarsi dopo 30 anni insieme e 4 figli. Nonostante la volontà dei fan di rivederli insieme, la coppia non è mai tornata sui suoi passo. Albano vive felicemente la sua storia con Loredana Lecciso, mentre Romina si dedica alla sua spiritualità.

Romina Power, l'annuncio che tutti aspettavano da tempo: "L'ho fatto anch'io"

La cantante ed attrice ha dato l'annuncio ai suoi fan che hanno accolto la novità con estrema gioia. Romina Power ha aperto il suo sito web, completamente dedicato alle sue passioni e alla sua carriera. Sul sito verranno pubblicati anche i suoi nuovi progetti, quindi seguirlo permetterà di restare sempre aggiornati.
Leggi anche: Avete mai visto Guendalina, la figlia di Luca Ward? Famosa doppiatrice anche lei

LEGGI ANCHE...