venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsElisabetta Gregoraci senza filtri: "Vi spiego perché non ho ancora trovato l'uomo...

Elisabetta Gregoraci senza filtri: "Vi spiego perché non ho ancora trovato l'uomo della mia vita"

Elisabetta Gregoraci non ha bisogno di presentazioni: l'ex moglie di Flavio Briatore è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo in Italia, ed è anche molto divertente. Con la sua bellezza mediterranea è entrata nel cuore di milioni di italiani, ma oggi è una donna single che ancora non è riuscita a trovare il compagno ideale. Vi domandate come mai? Scopriamolo insieme.

Elisabetta Gregoraci è una donna che ormai ha avviato una brillante carriera nel mondo dello spettacolo. Dal prossimo 5 luglio sarà alla conduzione del programma musicale Battiti Live, ed Elisabetta non vede l'ora. La donna, infatti, è felice di essere riuscita a realizzare il suo sogno di diventare una conduttrice di successo. Quando era ragazzina, infatti, si divertiva a usare la sua spazzola facendo finta che fosse un microfono, e facendo tutto quello che avrebbe fatto una vera presentatrice. Ma questa non è di certo la prima esperienza per la bella Elisabetta Gregoraci. Di programmi televisivi ne ha condotti veramente tanti, e forse quello in cui è riuscita a mettere in luce tutta la sua comicità è Made in Sud, dove abbiamo scoperto una Elisabetta del tutto inedita.

Memorabile anche la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In quell'occasione, la showgirl calabrese ha avuto modo di farsi conoscere meglio dal pubblico, ma anche di fare un viaggio all'interno di se stessa. La donna, infatti, ha scoperto dei lati che non conosceva della sua personalità. ha imparato ad essere più riflessiva e meno impulsiva. Si è trattato di un viaggio per niente facile, ma molto utile per crescere. Ma sono in molti a domandarsi come mai una donna bella come Elisabetta Gregoraci sia ancora single. Ormai, come tutti sapranno, il suo matrimonio con Flavio Briatore è naufragato alla fine del 2017, ma non c'è stata più alcuna novità memorabile nella vita sentimentale della bellissima showgirl.

Elisabetta Gregoraci ancora single: "Adesso vi dico io perché"

In un'intervista al settimanale Chi, che ha dedicato la sua copertina a Eisabetta Gregoraci, la donna ha spiegato come mai non sia ancora fidanzata. La madre di Nathan Falco ha infatti ammesso che in realtà i pretendenti non le mancano, ma lei resta ancora una donna molto esigente. Non tutti infatti riescono ad accontentare la calabrese, la quale sottopone i suoi corteggiatori a delle "prove" molto difficili. Talvolta, infatti, capita che quando tutto sembra andare per il verso giusto, gli uomini si perdono in un bicchier d'acqua e mandano tutto all'aria. Ed Elisabetta non perdona alcun passo falso. Per cui, sarà disponibile ad aprire il suo cuore soltanto all'uomo che riuscirà a superare a testa alta tutte le "prove".

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci nei guai con il Fisco? Le accuse a carico della conduttrice

LEGGI ANCHE...