giovedì, Agosto 11, 2022
HomeCuriositàAmbra Lombardo smaschera Kikò Nalli: "Vi dico io chi è davvero"

Ambra Lombardo smaschera Kikò Nalli: "Vi dico io chi è davvero"

Ambra Lombardo ha rivelato che prima di sposare Lorenzo Cascino le è arrivato un messaggio inaspettato dal suo ex, l'hair stylist Kikò Nalli. Nell'intervista la professoressa parla di tutto quello che ha passato con l'ex marito di Tina Cipollari.

Tutti conoscono la storia di Kikò Nalli e Tina Cipollari. Tina era seduta sul trono di Uomini e Donne ed accanto a lei, come seconda tronista c'era Zahida Ali. Nello studio bianco di presenta Chicco Nalli, hair stylist per corteggiare Zahida. Ma il parrucchiere viene affascinato da Tina quasi immediatamente, tant'è che i due decidono di abbandonare lo studio insieme.
E' nel 2005 che la coppia decide di sposarsi. La loro unione è stata coronata dalla nascita di 3 figli, Mattias nato nel 2003, Francesco nato nel 2007 e Gianluca nato nel 2008.
I due decidono però di sposarsi dopo un idillio amoroso durato 15 anni, ma hanno mantenuto un rapporto molto stretto non solo in virtù dei loro figli,  ma anche in virtù del grande sentimento che li ha uniti.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Nel 2019 Kikò Nalli entra nella casa del Grande Fratello e in quella occasione conosce Ambra Lombardo. I due si avvicinano pian piano con molta cautela, fino a che, dopo l'eliminazione di lei, i due non decidono di mettere le cose in chiaro. Una volta usciti dalla porta rossa decidono di cominciare la relazione. Ambra ha sempre pensato alla sua relazione con l'hair stylist come qualcosa di molto serio. Sin dagli inizi sapeva perfettamente che Nalli è un padre di famiglia ed ha un legame molto forte con i suoi figli e che non li avrebbe lasciati per niente al mondo.

Sembrava che la coppia fosse molto affiatata non solo le per parole di Ambra ma anche per l'attaccamento dell'hair stylist  all'insegnante siciliana. Eppure nonostante questo sentimento sembrasse forte i due si sono lasciati dopo pochi mesi dall'uscita del reality. La modella ha affermato che questo cambio di rotta è stato dovuto principalmente alla mancanza di intimità, poiché vivevano in un rapporto a distanza.
Solo qualche giorno fa Ambra si è sposata con Lorenzo Cascino ed ha svelato che l'ex fidanzato le ha scritto prima del matrimonio.

Ambra Lombardo, il messaggio di Kikò Nalli: "Non c'è mai stato amore"

Ambra e Lorenzo si sono sposati solo pochi giorni fa. In un'intervista a Di Più Tv la Lombardo ha confessato che il suo ex non l'ha mai amata "un amore nato morto", ma che nonostante questo Kikò non ha mai smesso di cercarla, scrivendole anche poco prima dello stesso matrimonio. Quando però l'hair stylist si è trovato a commentare l'evento, ha fatto i suoi auguri all'ex compagna con una piccola frecciatina" "Signore fino alla fine". Che cosa intendeva Kikò Nalli?
Leggi anche: "Lo sa tutta Italia" Tina Cipollari a ruota libera sul suo ex marito Kiko Nalli: è un fiume in piena

LEGGI ANCHE...