martedì, Novembre 29, 2022

Avete mai visto Guendalina, la figlia di Luca Ward? Famosa doppiatrice anche lei

Luca Ward è un famosissimo attore e doppiatore che nel corso degli anni è diventato una vera e propria icona. Lo sapevate che ha una figlia che è famosa quanto lui? Non immaginereste mai di chi si tratta.

Luca Ward è uno dei doppiatori italiani più famosi, insieme ai suoi fratelli Andrea e Monica ha portato aventi il Ward Lab un corso specifico di doppiaggio e recitazione. Ma non è solo un grande doppiatore, Luca è anche un attore teatrale molto famoso. Ha interpretato anche diversi ruoli sul piccolo schermo in alcune fiction come Capri, Cento vetrine, Elisa di Rivombrosa.

La fama di Luca Ward deriva proprio dal suo inimitabile tono di voce, è colui che ha prestato questo sensualissimo tono a Russel Crowe e Il Gladiatore ma anche a Hugh Grant, Samuel L. Jackson, Keanu Reeves, Pierce Brosman, Jean Claude Van Damme, Antonio Banderas e molti altri.
Ma Luca Ward è anche un personaggio molto appressato sui social dove condivide alcune cose della sua vita privata e soprattutto commenta ironicamente alcuni post di altri personaggi televisivi.

Luca Ward è stato sposato con Claudia Razzi. Il loro matrimonio è avvenuto nel 1983 e sono stati per molto tempo una coppia ed anche colleghi. Ma dopo la nascita di Guendalina le cose sono andate sempre peggiorando come racconta lo stesso Ward. Il doppiatore era molto inesperto e quando ha scelto di concludere questa storia la Razzi non era d'accordo e lo ha spiato per diverso tempo.

Non si conoscono i veri motivi che hanno portato alla rottura, ma dopo il periodo buio hanno deciso di mantenere il loro rapporto in maniera sana per offrire alla loro figlia Guendalina un'infanzia serena. Proprio Guendalina ha deciso di ripercorrere le orme di suo padre e di sua madre diventando a sua volta una doppiatrice di successo.

Guendalina Ward e il rapporto con suo padre

Guendalina ha doppiato moltissime attori hollywoodiani ma anche moltissime serie d'animazione e cartoni animati come Austin Highsmith, Natasha Lyonne, Linda Cardelllini, Rachel Wilson e Oksana Akinshina.

luca ward figlia
Luca ha sempre parlato del suo rapporto con Guendalina. I due sono stati molto legati fin dalla sua nascita e si sono sempre confrontati su questi grandi temi parlandone continuamente e condividendo tutto. La stessa Guendalina ha parlato di suo padre come dell'uomo più forte della sua vita, la persona che incarna perfettamente l'indole coraggiosa del gladiatore. La figlia di Luca Ward è molto fiera di suo padre e lo stesso Luca non riesce a fare a meno di mostrare il suo orgoglio per Guendalina.
Leggi anche: Miriana Trevisan: "Devo farlo per forza, c'entra mio figlio", la più drastica delle decisioni

LEGGI ANCHE...