"Ho tentato il suicidio", ex concorrente storica del Grande Fratello ne parla per la prima volta

Nella casa del Grande Fratello Vip, uno ei concorrenti ha confessato un retroscena della sua vita che l'ha tormentata per anni. L'ex gieffina è Katia Ricciarelli che ha rivelato di aver avuto infanzia molto difficile soprattutto a causa di una grande assenza.

Katia Ricciarelli è stata una delle protagoniste più chiacchierate del Grande Fratello Vip. Ma allo stesso tempo è stata la concorrente che ha mostrato più lati del suo carattere senza timore delle telecamere. Proprio durante il reality, al di là delle molte polemiche per alcune frasi infelici che hanno creato un vero e proprio caso mediatico, ha raccontato molti aspetti conosciuti della sua storia.

Katia Ricciarelli: "Quando ero adolescente ho tentato il suicidio"

Nonostante sia stata una delle più grandi interpreti della musica lirica in tutto il mondo, Katia Ricciarelli ha avuto anche momenti molto bui che l'hanno accompagnata per tutta la vita. Uno in particolare l'ha condotta a prendere una decisione drastica, fortunatamente non portata a termine, quella di suicidarsi. Tutto è accaduto quando lei aveva solo 18 anni ed era alle prime esperienze. Il suo insegnante di canto di allora, un uomo di 33 anni l'aveva convinta che la sua ragione di vita doveva essere la fede per cui avrebbe dovuto dedicarsi alla vita monastica.

In realtà l'uomo era innamorati di lei, ma non poteva però lasciarsi andare al desiderio che aveva di possederla ma non voleva che nessuno si innamorasse di lei. Dopo aver compreso le vere intenzioni dell'uomo, quest'ultimo ha cercato di farla passare per matta. Presa dalla grande delusione Katia ha tentato il suicidio, salvata in extremis da sua madre.

Katia Ricciarelli la confessione su suo padre: "Non l'ho mai conosciuto"

Parlando dei suoi genitori, la soprano ha dichiarato di aver un rapporto molto speciale con sua madre, la persona che ha fatto di tutte per  lei, per la sua felicità. Sua madre è sempre presente e accorta nel donarle tutto ciò di cui aveva bisogno, insieme ai suoi nonni che Katia considera una parte importantissima della sua vita.

Katia Ricciarelli ha confessato di non averlo mai conosciuto e di non aver avuto con lui nessun rapporto. L'unica volta in cui l'ha visto aveva 14 anni ed era stata ospite dell'ospedale per cantare come bambina prodigio per rallegrare i malati. Quando prima di andare via le è stata scattata una foto con tutti i malati, tra questi ha scoperto che c'era suo padre. Quella è stata la prima e l'unica volta in cui l'ha visto.
Leggi anche: Katia Ricciarelli ha davvero fatto pace con le sorelle Selassié? L'ultimo clamoroso sviluppo della vicenda