giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsMichelle Hunziker, quanto guadagna la sua nuova fiamma Giovanni Angiolini? Ecco perché...

Michelle Hunziker, quanto guadagna la sua nuova fiamma Giovanni Angiolini? Ecco perché se l'è scelto!

Da mesi ormai circola la notizia di un flirt tra Michelle Hunziker e il chirurgo Giovanni Angiolini. I due, malgrado più volte siano stati beccati dai paparazzi, continuano a nascondersi, eppure è ormai chiaro che tra loro vi sia una relazione. Ma quanto guadagna il bel dottore? Scopriamolo insieme.

Michelle Hunziker la conosciamo tutti: nota showgirl svizzera, naturalizzata italiana, continua a far battere il cuore di chiunque per la sua straordinaria bellezza e soprattutto per il suo essere una conduttrice abilissima. In questa stagione televisiva, per esempio, l'abbiamo apprezzata molto accanto a Gerry Scotti in Striscia la Notizia. I due insieme hanno regalato picchi di share altissimi e soprattutto momenti davvero esilaranti.

Se dal punto di vista professionale per Michelle è stato davvero un anno proficuo - ricordiamo il suo primo one-woman show Michelle Impossible - dal punto di vista sentimentale il 2022 è stato abbastanza burrascoso per lei. È arrivata infatti la separazione da Tomaso Trussardi, manager a capo della famosa azienda di moda, con il quale la donna era impegnata da anni. Assieme l'ex coppia ha anche due splendide figlie: Sole e Celeste. Purtroppo il loro amore, che si è scoperto essere già in crisi da un po', non ha resistito agli urti del tempo, consumandosi come un fiammifero. Così, la bella Hunziker, dopo una prima separazione, quella da Eros Ramazzotti, ne ha dovuto affrontare un'altra. Alcuni addirittura vociferavano che la "colpa" dell'allontanamento tra lei e Tomaso fosse attribuibile proprio al cantante di "Ama" ma così non è. Anzi, i due sono solo molto amici e invece la showgirl si sta legando sempre più a qualcun altro: Giovanni Angiolini.

Giovanni Angiolini, quanto guadagna la nuova fiamma di Michelle?

Giovanni Angiolini non è nuovo al mondo dello spettacolo. A parte il suo attuale flirt con Michelle Hunziker, infatti, l'uomo è stato all'interno della casa più spiata d'Italia, quella del Grande Fratello, nella sua 14esima edizione. Insomma, lo conoscono tutti, anche perché una bellezza come la sua di certo non passa inosservata! Ma quanto guadagna il bel dottore?

Ovviamente è sempre impossibile stabilire quale sia lo stipendio esatto di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, tuttavia grazie a Conto Corrente Online, nel caso di Angiolini possiamo almeno farcene un'idea. Di base un chirurgo arriva a guadagnare 165mila euro all'anno. Chiaramente se si tratta di un primario la cifra sale e comunque l'informazione data è solo parziale dato che Giovanni è anche un volto dello showbiz oltre ad essere un dottore. A tal proposito, anche solo per aver partecipato al Grande Fratello deve aver intascato 1500 euro alla settimana, o almeno la cifra era questa per i nip della sua edizione quindi immaginiamo sia stata la stessa anche per lui! In definitiva, non sappiamo con sicurezza i guadagni attuali del medico ma sicuramente, dato il suo passato e il suo lavoro, saranno alti.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker torna a parlare della setta che l'ha plagiata: "Posso dirlo solo ora"

LEGGI ANCHE...