sabato, Dicembre 3, 2022

Michelle Hunziker torna a parlare della setta che l'ha plagiata: "Posso dirlo solo ora"

Michelle Hunziker ritorna a parlare della setta di cui è stata vittima: le parole della conduttrice hanno stravolto i suoi follower. 

Tra le conduttrici italiane più amate di sempre c'è sicuramente Michelle Hunziker che con il suo talento e il suo sorriso da anni conquista il pubblico. Protagonista del one woman show Michelle Impossible, la conduttrice svizzera quest'anno ha visto tutto l'affetto del suo pubblico negli ascolti di canale 5. Oggi è alla guida di Striscia la Notizia in compagnia dell'amico di sempre Gerry Scotti con il quale ha un rapporto di amicizia da anni.

La vita sentimentale di Michelle ha fatto parecchio discutere negli ultimi mesi in particolare per la separazione da Tomaso Trussardi. La conduttrice e l'imprenditore sono stati sposati per ben dieci anni e dal loro amore sono nate le piccole Sole e Celeste. Purtroppo hanno deciso di dividere le loro strade pur mantenendo un ottimo rapporto per il bene delle loro figlie. Una separazione su cui Michelle ha parlato a lungo anche con i suoi fan e con il pubblico, una sofferenza che non è mai semplice da accettare. Qualcuno avrebbe scommesso su un suo riavvicinamento all'ex Eros Ramazzotti ma così non è stato. La Hunziker al contrario ha dichiarato che tra i due c'è una solida amicizia e grande complicità anche grazie alla loro figlia Aurora.

Michelle Hunziker e la setta di cui è stata vittima: ecco il suo consiglio a una fan

Molti anni fa quando Michelle era sposata con Eros Ramazzotti è rimasta vittima di una setta che si è appropriata della sua vita. Tutti gli affetti della conduttrice sono stati annientati, il suo cellulare era sotto controllo così come anche la sua lucidità. A distanza di molti anni Michelle ne parla con consapevolezza e improvvisamente è ritornata sull'argomento proprio sul suo profilo social.

Qualche giorno fa Michelle ha avviato un box domande su Instagram e la sua attenzione è stata catturata dalla richiesta di una sua fan che si sta separando dal compagno caduto vittima di una setta. Michelle risponde sicura: "Le sette separano per esercitare controllo sulla persona, compragli il mio libro.. fallo sentire amato anche se ti rifiuta". 

La setta è stata motivo di grande sofferenza nella vita della Hunziker e in gran parte anche causa della fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti. Dopo aver ripreso in mano la sua vita Michelle si è spesso dedicata a sostegno di donne e uomini vittime di questo sistema subdolo. Per fortuna oggi la conduttrice è felice e pare abbia ricominciato anche a far battere il suo cuore dopo aver incontrato il medico Giovanni Angiolini con cui è stata spesso paparazzata negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE>>>Vanessa Incontrada vittima di body shaming: "Quella foto non doveva finire in copertina"

LEGGI ANCHE...