Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, il dramma che gli ha cambiato la vita: "Devastante quando finisce così"

L'annuncio della coppia stravolge il web: Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno affrontato uno degli eventi più dolorosi della loro vita. 

Poco più di due anni fa Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno celebrato il loro amore con le nozze e la successiva nascita di Stella e Isabel. Lui è uno dei calciatori più amati della storia del calcio maschile italiano, bomber a tutti gli effetti e oggi opinionista sportivo di successo. Vieri per anni ha giocato nelle migliori squadre di calcio italiane finendo molto spesso anche in copertina grazie alle sue love story. Oggi l'ex calciatore ha appeso le scarpette al chiodo data la sua età e si dedica ai commenti calcistici.

Sono tantissime le sue apparizioni in trasmissioni di livello in cui commenta ancora oggi l'evoluzione del calcio italiano e internazionale. Bobo non rinuncia ad essere un bomber e lo abbiamo visto spesso anche dietro la console ma a rubare il suo cuore è stata un'ex Velina. Il binomi Velina-Calciatore è probabilmente il più antico del mondo dello spettacolo italiano ed è proprio di una velina e modella che Vieri si è innamorato. Costanza Caracciolo è sua moglie e insieme sono più innamorati che mai. I due hanno però rivelato un tragico evento che li ha visti purtroppo protagonisti.

Costanza Caracciolo: "Il giorno più brutto della mia vita"

La carriera di Costanza Caracciolo comincia in passerella, la bellissima siciliana è infatti una modella che ha poi trovato la notorietà grazie a Striscia la Notizia. Il suo amore con Vieri è nato sotto i riflettori ma al contrario di quanto ipotizzato dai più maliziosi è durato e va a gonfie vele. I due si sono sposati poco più di due anni fa ma nel 2017 c'è stato un evento che li ha travolti completamente lasciando un segno indelebile.

Costanza era incinta e ha subito un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza. Un dolore che qualsiasi donna fa fatica a sopportare e che ha affrontato con grande difficoltà e riservatezza. Purtroppo la notizia della sua gravidanza si era già diffusa a macchia d'olio e la coppia è stata costretta ad annunciare il triste evento.

Costanza ha commentato: "fu il giorno più brutto della mia vita. È stato devastante". Per fortuna Bobo è stato al suo fianco per tutto il percorso di ripresa e il calciatore ha deciso poi di lanciare un messaggio a tutte le donne. Vieri ha precisato che è uno dei momenti più difficili per la vita di due genitori che però può essere superato con dedizione e tanta fatica. Oggi la coppia è più felice che mai insieme alle sue due bambine.

LEGGI ANCHE>>>"Vita mia", Elisabetta Gregoraci ormai non si nasconde più e pubblica una foto a letto con il suo grande amore