venerdì, Agosto 12, 2022
HomeCuriositàFrancesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati? Tra certezze e...

Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati? Tra certezze e indiscrezioni, ecco cosa sappiamo

Da Uomini e Donne al sogno degli Eurovision. Questo era il palco dove Francesco Monte sperava di esibirsi. Qualcosa è andato decisamente storto. Nonostante la sua carriera come cantante sia solo agli inizi, Francesco è un volto noto nel mondo dello spettacolo. Anche se ahimè si è spesso parlato di lui a causa del suo cuore continuamente a pezzi. 

Francesco Monte esordisce nel teleschermo grazie alla sua partecipazione al mondo di Uomini e Donne. Il ragazzo tarantino aveva già posato come modello prima di scendere le scale nel 2012 per corteggiare Teresanna Pasquale. Francesco è arrivato a sedersi sulle famose sedie rosse della scelta ma la napoletana per paura della distanza scelse Antonio Passarelli. "Stai facendo una scelta di testa e non di cuore" queste furono le parole che Teresanna si sentì dire da Francesco e risuonarono talmente tanto nella sua testa che l'anno successivo, quando Maria aveva messo sul trono il ragazzo, scese a riprenderselo.

Dopo Francesco Monte tutte trovano la dolce metà. Casualità?

Francesco tenne sulle spine Teresanna fino alla fine ma, al cuor non si comanda e lei fu la sua scelta. Nonostante il presunto tradimento la coppia cercò di resistere anche una volta finito il programma ma purtroppo, con grande dispiacere dei fan, i due hanno preso strade separate.

Francesco però non rimase a lungo senza consorte visto che perse la testa per la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Quando lei partecipò all'Isola dei famosi lui era sempre in studio pronta a sostenerla e sembravano affilatissimi. Lo stesso non si può dire di quando partecipò al Grande Fratello Vip. La ragazza lo lasciò in diretta tv per fidanzarsi con Ignazio Moser con il quale sta ancora oggi.

Francesco per dimenticare Cecilia decise di scappare in Honduras dove conobbe Paola di Benedetto. I due non hanno avuto tempo di approfondire la loro conoscenza a causa del canna-fate che costrinse Francesco al ritiro. Lui aspettò la bella Paola ma anche questa storia ebbe vita breve. Nella sua testa c'era ancora Cecilia.

Sempre per dimenticare la sorella di Belen entrò proprio nella casa dove fu bidonato. Qui conobbe Giulia Salemi ma, ormai come un disco rotto, la storia finì poco dopo il programma.

Francesco sembrava essersi ripreso dalle varie rotture dopo aver conosciuto la bella Isabella De Candia, modella di Milano con il quale è stato impegnato per ben due anni. Dopo un periodo di pausa, la coppia però si è detta addio.

Insomma, di Isabella attualmente non sappiamo se è impegnata in una nuova relazione ma le sue ex sono tutte fidanzate, prossime al matrimonio e nel caso di Teresanna già sposata e mamma.

LEGGI ANCHE:Giulia Salemi e Francesco Monte: dopo anni spunta la verità sulla loro separazione

 

LEGGI ANCHE...