Maria De Filippi, dichiarazione choc su suo figlio Gabriele Costanzo: "Ho avuto davvero paura per lui"

Maria De Filippi è una vera e propria istituzione in casa Mediaset. Nessuno può negare, infatti, il suo grandissimo talento. Altrettanto però si può dire del suo cuore e del suo coraggio. La prova sta in come si è comportata con suo figlio Gabriele

I suoi esordi televisivi risalgono al 1992.  Su canale 5, infatti, viene messa al timone di Amici e, come tutti sanno, è riuscita a fare la fortuna di quello e di tantissimi altri programmi. Quattro anni più tardi, infatti, lancerà la trasmissione Uomini e Donne e solo due anni più  tardi è alla conduzione di Missione Impossibile. Con il nuovo millennio arriva C’è posta per te, il fortunatissimo programma che riscontrerà da subito un successo davvero incredibile. Maria, poi, non è sempre stata ancorata saldamente ai format originali con cui ha ottenuto la grande fama.

La De Filippi, infatti, oltre ad aver dimostrato più volte di essere una grande anchorwoman, ha dato prova di capire anche molto bene cosa il suo pubblico voglia. L’ Uomini e donne originale, infatti, era uno show improntato alla risoluzione dei conflitti di coppia. Con il tempo, però, l’ingegnosa maria ha deciso di tramutarlo in una trasmissione in cui dei single potessero incontrare un partner adatto. Grazie a questo acuto cambio di rotta, la trasmissione diventa una delle più viste ed apprezzate dal grande pubblico. È allora davvero impossibile mettere in discussione il suo grande talento. Come madre, invece, come se la cava?

Maria De Filippi ha rilasciato una scioccante dichiarazione riguardo suo figlio Gabriele. In una specifica fase della sua vita, infatti, ha sostenuto di essere stata letteralmente terrorizzata

In molti, conoscendo Maria, penserebbero che nulla possa intimorirla. La De Filippi però, come tutti, ha dovuto affrontare momenti non facili. Uno di questi riguarda suo figlio Gabriele. In pochi sanno, infatti, che la presentatrice ha adottato molto tempo fa un bambino di 10 anni.  Non ha mai toccato molto volentieri l'argomento per non esporre troppo ai media la vita privata del buon Gabriele.

Durante i primi periodi dell’affidamento però, per sua stessa ammissione, ha dichiarato di avere una paura terribile per il nuovo ruolo che le si prospettava, quello di mamma. A guardare Gabriele oggi, però, non c’è ombra di dubbio che il ragazzo sia venuto su davvero benissimo. A quanto pare, allora, non c’è davvero cosa che Maria De Filippi non sappia fare. Mamma compresa.