The Voice Senior, Jasmine e Albano Carrisi fatti fuori da Antonella Clerici: i motivi

Negli ultimi giorni è trapelata la notizia che vedrebbe Albano Carrisi e sua figlia Jasmine ancora una volta nel ruolo di coach nel programma The Voice Senior. Ma a quanto pare è accaduto qualcosa che potrebbe costringerli a rifiutare.

Albano e Jasmine Carrisi sono stati richiamati a gran voce dal pubblico per partecipare ancora una volta a The Voice Senior. I due dovrebbero tornare in qualità di coach con Gigi D'Alessio, Clementino e Loredana Bertè, come è stato nella prima edizione del programma. E' piaciuto tanto ai telespettatori il rapporto tra Jasmine e Albano mostrato negli studi. Proprio per questo motivo molti hanno cominciato a chiedersi perché avessero cambiato nella scorsa edizione preferendo Orietta Berti al loro posto.

La reazione del cantante di Cellino San Marco fu molto tranquilla ma evidentemente amareggiata. Spesso quando gli veniva rivolta la domanda su The Voice Senior e i motivi della sostituzione ha sempre risposto in maniera vaga. Albano però non ha nascosto la sua sorpresa e il suo malcontento rispetto alla decisione dei vertici Rai.
A non quadrare nella decisione di sostituirli anche gli ascolti. Infatti per la prima edizione del talent Rai, lo share fu altissimo.

Nelle ultime settimane la voce del loro ritorno si fa sempre più insistente, tanto da creare una vera e propria attesa dei due coach nel programma. Eppure sembra che qualcosa sia andato storto. Si vocifera infatti che il cantante di Cellino San Marco sia prossimo a rifiutare l'offerta di Antonella Clerici. Perché? Sembra che c'entri qualcosa Romina Power.

Albano Carrisi e The Voice Senior: l'indiscrezione

A lanciare l'indiscrezione per cui Albano potrebbe dire di no alla proposta della Rai, per la sua partecipazione nello show di Rai Uno insieme a sua figlia Jasmine, è stato il settimanale TvMia. Secondo l' indiscrezione riportate dal settimanale, alcune persone vicine alla famiglia Carrisi, Albano avrebbe degli altri impegni.

Per il periodo in cui andrà in onda il programma condotto da Antonella Clerici, il cantante di Cellino San Marco dovrebbe riprendere ad esibirsi con la sua compagna di sempre, Romina Power.
Sempre secondo queste indiscrezioni Albano ha intenzione di riprendere i concerti con la sua ex moglie Romina Power entro l'inizio dell'autunno e per questo motivo non potrebbe essere presente per la nuova edizione di The Voice Senior. Ciò non toglie che potrebbe essere Jasmine il quarto coach. Magari senza suo padre potrebbe finalmente dimostrare il suo talento smettendo di essere etichettato come 'figlia di'.
Leggi anche: Albano Carrisi rompe il silenzio dopo le polemiche sullo spot dei mobili: cos'ha detto il cantante