Clamoroso Edoardo Tavassi: "Lui è bono davvero, ha messo in dubbio la mia eterosessualità", ecco a chi si riferisce

Edoardo Tavassi è stato uno dei naufraghi più amati di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, che si è appena conclusa. È stata l'edizione più lunga della storia del celebre reality show, e proprio per questo, il rischio di infortuni è stato molto alto. Motivo per cui Edoardo ha dovuto lasciare il programma a sei giorni dalla finale, nonostante fosse uno dei papabili vincitori.

Nelle ultime ore, durante una diretta su Instagram, Edoardo Tavassi ha svelato alcuni retroscena su L'Isola dei Famosi che hanno fatto molto chiacchierare. per prima cosa, il fratello di Guendalina ha rivelato che tutto quello che abbiamo visto in TV era vero, a cominciare dalla mancanza di cibo fino all'elastico che teneva legati due naufraghi senza possibilità di svincolarsi. Inoltre, la cosa più frustrante era il dover condividere con tutti quel po' di pesce pescato, che naturalmente non riusciva a sfamare.

E per quanto riguarda il suo rapporto con Mercedesz? Edoardo ha sempre avuto delle riserve, ma semplicemente perché la figlia di Eva Henger era approdata in Honduras con il titolo di "Conquistadora", come se avesse una missione nel programma. E questo naturalmente ha insospettito Edoardo, che sapeva che l'interesse della naufraga nei suoi confronti non poteva essere genuino. Eppure, anche se si fosse fidato di lei, no avrebbe potuto reagire molto diversamente da come ha fatto. Già, perchè se c'è una cosa sull'Isola che hanno sperimentato tutti, è il calo della libido. "Non funziona più nulla, perché è tutto sopito" ha detto il romano, alludendo al desiderio di intimità.

Edoardo Tavassi senza filtri: "Lui ha messo in dubbio la mia eterosessualità"

Edoardo Tavassi ha speso delle parole molto belle nei confronti di Nicolas Vaporidis e di Alessandro Iannoni. Per lui, l'attore di Notte prima degli esami è stato un grande amico, e questo lo ha dimostrato ampiamente. Il figlio di Carmen di Pietro invece, è un ragazzo d'oro: il romano ha ammesso che un giorno gli piacerebbe avere un figlio così. Ma Alessandro non è l'unico giovane che è entrato nel cuore di Edoardo. Infatti, quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse di Marialaura, il romano ha svelato un retroscena.

Dopo aver detto di essersi affezionato a lei, soprattutto da quando l'ex Pupa ha ammesso di aver finto di avere una cotta per Alessandro, ha fatto una confessione su Luca Daffré. Edoardo è piuttosto sicuro che tra Marialaura e Luca non ci sarà mai nulla dopo l'Isola. "Lui è un bono, ha messo in dubbio la mia eterosessualità" ha confessato Edoardo. Il quale ha aggiunto poi "Ci andrei anch'io con lui". 

LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro senza freni: "Come facciamo l'amore ora che abbiamo un figlio piccolo"