venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsGiucas Casella, la reazione alle critiche di Manila Nazzaro fa impazzire i...

Giucas Casella, la reazione alle critiche di Manila Nazzaro fa impazzire i fan: "Così si risponde a quelle come lei"

Manila Nazzaro ha recentemente rilasciato un'intervista al settimanale Chi all'interno della quale si è aperta ad uno sfogo contro Giucas Casella. La replica dell'illusionista sui social ha fatto impazzire i fan. Che ha combinato?

Manila Nazzaro, ex Miss Italia e volto televisivo particolarmente noto per le sue partecipazioni a Temptation Island prima e al Grande Fratello poi, ha parlato ai microfoni del rotocalco di Alfonso Signorini. Si è soffermata sulla sua relazione con Lorenzo Amoruso che procede a vele spiegate malgrado per il momento non vi siano nozze in vista. Tuttavia la parte più succosa della chiacchierata con il giornale ha riguardato senza ombra di dubbio il suo parlare dell'esperienza nella casa più spiata d'Italia. La donna ha riservato parole poco lodevoli a Katia Ricciarelli e Giucas Casella, ex inquilini della dimora, definendo la prima deludente. Il secondo, invece, ha ricevuto l'appellativo di "più grande giocatore".

Immediatamente su Twitter è apparsa una risposta da parte del mago, ma è su Instagram che l'uomo ha dato il meglio di sé. Se sul social con l'"uccellino" ha semplicemente scritto che gli è dispiaciuto leggere le parole della Miss, dato che lui invece le vuole molto bene e le augura buona vita, su Instagram si è lasciato andare al trash più puro. Sono apparse in sequenza una serie di storie particolarmente divertenti, dove si è letteralmente preso gioco della donna. Infatti, ricondividendo il post di Twitter ha scritto, in sovra impressione: “Manila capisco che fa caldo ma…“. Un modo per dire alla donna che anche se le temperature sono alte e potrebbero dare alla testa, non è il caso di lasciarsi andare a certe affermazioni. Ma non è finita qui.

Giucas Casella, l'affronto a Manila Nazzaro nelle storie Instagram

Divertente la riproposizione fatta da Giucas del celebre video "L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga, il fuoco mi carica", all'interno del quale passa sui carboni ardenti. Un modo per evidenziare ancor di più che non le importa della donna e di quel che lei pensa. "Non ti curar di loro ma guarda e passa", direbbe qualcuno di decisamente più famoso. Altre clip dimostrano quanto Giucas abbia deciso di "scherzare" sulle offese gratuite ricevute. Ad esempio nella storia successiva si può leggere un clamoroso "Me ne frego" e si vede la sagoma dell'uomo che balla, effettivamente "fregandosene" di tutto e tutti.

Alla fine, sbuca la foto più eloquente di tutte. Con sottofondo la canzone "La verità" di Vasco Rossi, si vede uno scatto che mostra Manila appoggiata a Giucas mentre ride nell'abitazione che hanno condiviso per diversi mesi. Insomma, se nella casa erano così amici e complici, cosa sarà successo fuori? Non è che la Nazzaro è stata "falsa" tra le mura di Cinecittà solo per accaparrarsi l'affetto del pubblico ma in realtà covava una serpe in seno? Il mago sembra voler dire proprio questo...

LEGGI ANCHE: Giucas Casella cambia look, fan scatenati: "Devi denunciare il tuo parrucchiere"

LEGGI ANCHE...