venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiRiconoscete questa bellissima bambina? Oggi è una delle attrici di punta di...

Riconoscete questa bellissima bambina? Oggi è una delle attrici di punta di 'Un Posto al Sole'

Un Posto al Sole ha fatto dei suoi attori delle presenze costanti nella vita dei telespettatori affezionati. Dal 1996 regala grandi emozioni ed alcuni interpreti sono diventati delle vere e proprie persone di famiglia tanto da chiedersi come fosse nella loro infanzia. Lei è proprio una delle presenze costanti nella soap, l'avete riconosciuta?

Dal 1996 Un Posto al Sole e le vicende di Palazzo Palladini fanno compagna nella pre- serata della Rai a milioni di italiani. L'idea è nata dopo aver visionato un format australiano dal titolo Neighbours. Il fulcro della storia è Palazzo Palladini, è qui che si incociano le vite dei protagonisti di questa storia sullo sfondo di una città come Napoli.

Era solo una bambina, ora è una delle presenze fondamentali della soap.

Un Posto al Sole è stato il trampolino di lancio di moltissimi attori di successo che ad oggi recitano nelle grandi fiction o per le pellicole cinematografiche. Serena Rossi è stata Carmen Catalano i UPAS prima di diventare i numerosi altri personaggi che l'hanno condotta al successo, lo stesso vale per Giuseppe Zeno (ora, entrambi impegnati sul set di Mina Settembre), e per Serena Autieri ora conduttrice molto amata della Rai. Ma c'è anche chi non ha mai voluto abbandonare il suo ruolo, continuando a recitare in quello che può definirsi un alter ego.

I bellissimi occhi azzurri vi dovrebbero già dare un grande indizio per scoprire l'identità di questa stupenda ragazza, presente nella soap da moltissimi anni. Ha cominciato da giovanissima (nel 2001) ad interpretare la figlia di una delle colonne portanti di Un Posto Al Sole e da principio non avrebbe mai voluto trasferirsi a Napoli. Avete capito di chi si tratta? La bellissima bambina nella foto è Ilenia Lazzarin che in Un Posto al Sole interpreta Viola Bruni.

Ilenia Lazzarin è Viola Bruni: "Tutti gli attori di Un Posto al Sole sono diventati la mia famiglia"

Ilenia Lazzarin è arrivata sul set di Un Posto al Sole giovanissima nel 2001. Nata a Busto Arstizio nel 1982 ha avuto qualche difficoltà, come la stessa Viola, ad entrare in contatto con la realtà caotica e sempre attiva di Napoli. Eppure ora non potrebbe farne a meno. Dopo essere stata lontano dalle scene per un anno e mezzo e tornata con il suo personaggio per regalare nuove emozioni e colpi di scena nella soap. Nelle ultime puntate proprio la sua famiglia sta affrontando un momento difficile che mette tutti in allarme, chissà che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della serie.
Leggi anche: Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin: "Napoli è la più bella città d'Italia"

LEGGI ANCHE...