Jasmine Carrisi, ecco come si è conciata alla sua festa di compleanno: "Sembri Loredana Lecciso così"

Jasmine Carrisi è la seconda figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. La sua bellezza è indiscutibile come la somiglianza con sua madre. Per la sua festa di compleanno Jasmine ha fatto delle foto e la somiglianza con sua madre è davvero impressionante.

Jasmine Carrisi ha debuttato nel mondo dello spettacolo insieme a suo padre nel programma condotto da Antonella Clerici, The Voice Senior. Proprio in questa occasione Jasmine ha dato modo al pubblico di conoscere il suo talento e la sua preparazione musicale. Ha attirato immediatamente l'attenzione anche per il rapporto speciale con suo padre con cui è molto complice.

Jasmine e il rapporto con Loredana e Albano: "Sono molto diversi"

Nel corso di una lunga intervista, Jasmine ha parlato del rapporto che ha con entrambi i suoi genitori. Jasmine è molto legata a sua madre ma di lei ha anche se ha individuato qualcuno dei suoi difetti. Nell'intervista infatti, descrive Loredana come molto riflessiva e attenta, tanto da diventare ossessiva.
Mentre da sua padre di suo padre dice che è molto duro e pratico, il contrario di sua madre. Jasmine ha sempre ammesso di aver bisogno di entrambi nella vita per la loro esperienza e per il loro modo così diverso di vedere le cose.

Nella stessa intervista ha anche parlato della sua passione per la musica, che è un qualcosa che l'ha sempre accompagnata nella vita. In molti hanno pensato che il suo interesse dipendesse da suo padre, che comunque da molti anni è un' artista riconosciuto a livello internazionale. La ragazza ha più volte parlato delle sue intenzioni, di come essere una 'figlia di' in alcuni aspetti l'abbia aiutata mentre in altre l'ha decisamente danneggiata. Da qui il motivo di utilizzare i social e mostrarsi per quello che è, facendo conoscere tutto della sua vita e delle sue passioni.

Jasmine Carrisi,ecco come si è presentata alla sua festa di compleanno: E' la copia di sua madre

Jasmine ha da poco compiuto gli anni ed ha organizzato una festa. L'evento è stato solo per pochi intimi, non un' occasione mondana, in cui la piccola Carrisi ha potuto divertirsi insieme alla sua famiglia e ai suoi amici.
Per l'occasione ha condiviso alcuni scatti che la ritraevano in cui è perfettamente evidente la sua somiglianza con la splendida Loredana Lecciso. Ha scelto un abito rosa molto aderente che le dona tantissimo, in molti hanno commentato la bellezza di Jasmine e non poteva mancare il commento di sua madre, molto orgogliosa di lei.
Leggi anche: Jasmine Carrisi compie 21 anni, ecco com'era da bambina la figlia di Albano e Loredana