venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiVi ricordate Sara, la figlia del mitico Pino Daniele? Eccola in costume...

Vi ricordate Sara, la figlia del mitico Pino Daniele? Eccola in costume insieme all'amica Aurora Ramazzotti

Sara Daniele è la figlia del grande cantautore partenopeo Pino Daniele. Nelle scorse ore la bellissima ragazza è stata sorpresa al mare con una grande amica: nessuno lo avrebbe mai detto.

E' molto facile nell'era dei social network incappare in profili falsi che hanno i nominativi di personaggi famosi. Sono stati tanti i vip che hanno denunciato l'appropriazione della propria identità tramite altre i social ed hanno chiesto aiuto ai loro followers perché segnalassero alle autorità competenti quando si fossero imbattuti in un profilo fake.
In un caso particolare, un profilo fasullo ha fatto nascere una grande amicizia tra due ragazze bellissime.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sono amiche da moltissimi anni. Aurora è la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che si sta facendo strada nel mondo del piccolo schermo e attraverso i social network. Sara Daniele è invece la figlia del compianto cantautore partenopeo Pino Daniele, a lei suo padre ha dedicato la bellissima canzone che prende il titolo dal suo nome.
L'amicizia tra Aurora e Sara è nata in maniera davvero particolare, attraverso un profilo fake.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele: il primo incontro e la grande amicizia.

Come dicevamo Aurora e Sara sono grandi amiche da diverso tempo. E' stata proprio la Ramazzotti a raccontare come è avvenuto il loro primo incontro al Corriere della Sera. La figlia di Eros ha raccontato di aver avuto il primo contatto con Sara al telefono, mentre era in compagnia si Leonetta Fendi e quest'ultima le ha passato la figlia del noto cantante che l'ha accolta con una grande manifestazione d'affetto che l' ha lasciato molto sorpresa. Dopo aver chiacchierato per un po' hanno scoperto che Sara ha chattato in chat per moltissimo tempo con una persona che si spacciava per Aurora da quel momento in poi le due sono diventate quasi inseparabili.

Il loro rapporto è diventato molto profondo, tanto che è stata proprio Sara Daniele a presentare il fidanzato ad Aurora Ramazzotti. Lei e Goffredo Cenza stanno insieme dal 2017 e sono una coppia molto unita. In più di un' occasione, Sara e Aurora hanno condiviso le loro foto insieme in diverse occasioni, testimoniando che la loro amicizia è profonda e duratura. L'ultimo scatto che le vede insieme è durante una piccola vacanza a Capri, le due sono abbracciate su una barca ed abbozzano un grande sorriso.
DI certo un'amicizia nata da un evento così particolare non può che sfidare il tempo.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, il crollo sui social: "Demoralizzata e impaurita" ma nessuno le crede: pioggia di insulti

LEGGI ANCHE...