venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiSerena, la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, è finita in...

Serena, la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, è finita in terapia: i motivi

Barbara Palombelli è una conduttrice molto amata del piccolo schermo. Nel corso della sua carriera la giornalista ha raccontato di alcuni retroscena legati alla sua famiglia, in particolar modo a sua figlia Serena.

Barbara Palombelli da alcuni anni è la conduttrice della storica trasmissione Forum. Ma ha cominciato la sua carriera nel mondo della carta stampata e come conduttrice radiofonica su Radio Due. Successivamente ottiene il posto di redattrice e giornalista presso la testata L Europeo per poi passare sotto la guida di Indro Montanelli presso Il Giornale. Il suo debutto sul piccolo schermo avviene coma inviata per Domenica In per poi passare alla conduzione di trasmissioni come Italiani e Se Telefonando.

Barbara Palombelli l'esperienza a Mediaset.

La giornalista comincia la sua collaborazione con Mediaset nel 2013, conducendo la storica trasmissione Forum a cui è molto legata ed allo stesso tempo diviene conduttrice di Stasera Italia. E' stata anche al centro di diverse polemiche, soprattutto per via di un' affermazione ritenuta poco offensiva sul femminicidio. La giornalista ha affermato che bisognerebbe indagare nelle cause scatenanti di un fatto così grave e gli utenti non hanno affatto apprezzato questa affermazione poiché tende a giustificare un atteggiamento inammissibili. A seguito di questa polemica la giornalista ha chiesto pubblicamente scusa per le sue parole, sottolineando che non fosse nelle sue intenzioni trovare una giustificazione a fatti così gravi che tormentano il Paese.

Barbara Palombelli la rivelazione sulla sua prima figlia: "E' stata in terapia"

Barbara Palombelli e suo marito, Francesco Rutelli hanno formato una famiglia molto numerosa. Hanno un unico figlio naturale Giorgio, poi hanno deciso di intraprendere ben tre adozioni, quella di Serena, Francisco e Monica. La decisione di cominciare un percorso difficile come l'adozione è stata presa per volontà di entrambi dopo che la Palombelli ha avuto diversi aborti.

Quando però, Serena Rutelli ha voluto partecipare al reality Grande Fratello, la sua partecipazione ha fatto emergere una discussione proprio nella sua famiglia. Sembra che la Barbara Palombelli fosse d'accordo con la decisione di sua figlia di varcare la porta rossa e rinchiudersi nella casa più spiata d'Italia, ma Francesco Rutelli si è opposto fin da principio.
Per risolvere la questione si sono rivolti ad un esperto che ha consigliato loro di non privare la ragazza di questa esperienza e di stare sereni rispetto alla sua uscita.

E' la Palombelli stessa a rivelare questo retroscena durante un'intervista a Il Maurizio Costanzo Show, dopo una domanda diretta del marito di Maria De Filippi. I coniugi Rutelli hanno deciso di affidarsi ad uno psichiatra per prendere questa decisione. Il professionista non solo si è espresso in maniera favorevole a questa esperienza, ma ha fatto presente ai due genitori che la ragazza ne sarebbe uscita molto più forte  e sicura di sè. C'è da precisare che Serena ha avuto un infanzia molto difficile. Suo padre naturale è una persona violenta che l'ha minacciata spesso di morte, da qui la preoccupazione dei suoi genitori adottivi.
Leggi anche: Barbara Palombelli, spunta sul web una rarissima foto in costume: nessuno l'avrebbe immaginata così!

LEGGI ANCHE...