giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsArmando Incarnato di Uomini e Donne beccato in giro con la sua...

Armando Incarnato di Uomini e Donne beccato in giro con la sua nuova fiamma: bellissima e tutte curve

Un'altra edizione di Uomini e Donne è giunta al termine. Adesso, in attesa della nuova stagione, sembrerebbe che Armando Incarnato abbia messo gli occhi su una nuova fiamma. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

La sua presenza al trono Over del Dating Show condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo risale a diverso tempo fa. Armando è sempre stato al centro dell'attenzione per le critiche che riceveva. Considerato un uomo polemico e fuori luogo, ha conosciuto diverse Donne, ma non ha ancora trovato la sua anima gemella. O forse doveva solo uscire dagli studi del programma. Andiamo a scoprire qualcosa in più.

Armando Incarnato è originario di Napoli e nasce il 6 Febbraio del 1981. Non si hanno informazioni certe sul suo passato, se non una "voce di corridoio" che affermerebbe che Armando da piccolo abbia sofferto per il divorzio dei genitori. Da bambino andò a vivere con il padre e poi torna a Napoli dopo aver conseguito il diploma. Forse non tutti sono a conoscenza che prima della sua esperienza storica come Cavaliere nel programma di Maria De Filippi, Armando aveva una Donna. Il suo nome è Daniela, con cui aveva avuto una relazione lunga 17 anni. Erano molto innamorati e diedero alla luce la loro primogenita Michelle. A un certo punto però, dentro Armando qualcosa si è rotto. Sentitosi attratto da un'altra donna, capì che l'amore per Daniela non era più vivo come un tempo e quindi la tradì.

Dal punto di vista professionale, Armando è un imprenditore. Gestiste diversi saloni di parrucchieri e scelse di dedicarsi a questa attività dopo aver svolto vari lavori: dal barman al corriere, al responsabile di un supermercato. Per quanto riguarda, invece, la sua carriera come attore, vanta una comparsa senza battute nella quarta stagione di Gomorra e successivamente è tornato sul set in occasione della quinta stagione. Ad oggi può vantare una carriera abbastanza lunga nel Dating Show della De Filippi, ma perché non trova l'anima gemella? Forse perché era già lì fuori ad aspettarlo.

Armando Incarnato, la nuova fiamma

Nella giornata di ieri Armando Incarnato si è dedicato ad una piacevole passeggiata nel Bronx San Giovanni, a Napoli in compagnia della sua nuova fiamma. È molto scura, con dei tratti rossi fiammanti, tutte curve e ha due ruote!

Ebbene sì, il Cavaliere di Maria De Filippi ha deciso di trascorrere un pomeriggio nel Bronx in compagnia della sua Harley e di immortalare questo momento con una foto dove lo vediamo seduto sulla sua moto davanti i due palazzi dipinti da Jorit con la rappresentazione di Diego Armando Maradona sul lato destro e sul lato sinistro un "essere umano", definito dallo stesso artista in quanto non si tratti di un personaggio famoso ma di un volto comune. Il cosiddetto scugnizzo napoletano.

LEGGI ANCHE: "L'ha fatto dietro le quinte", Marcello Messina lancia una gravissima accusa ad Armando Incarnato: l'intervento drastico di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE...