giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggi"L'ha fatto dietro le quinte", Marcello Messina lancia una gravissima accusa ad...

"L'ha fatto dietro le quinte", Marcello Messina lancia una gravissima accusa ad Armando Incarnato: l'intervento drastico di Maria De Filippi

Il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, da 22 anni entra ogni giorno nelle case degli italiani, offrendo un vero e proprio spettacolo di sentimenti, ben condito da molteplici polemiche. Uno dei cavalieri ha rivelato di una vera e propria rissa scatenatasi dietro le quinte del programma. A parlare è Marcello Messina e l'assalitore è Armando Incarnato.

Sono molti i volti storici del Trono Over del programma Uomini e Donne, alcuni anche se hanno abbandonato la trasmissione da diverso tempo, sono però ancora chiamati in causa a commentare ciò che avviene in studio. E' quello che accade con Marcello Messina, l'ex frequentazione della dama di origini siciliane Ida Platano. In una recente intervista il cavaliere ha espresso la sua opinione su quanto è accaduto tra la stessa dama e un altro suo ex storico Riccardo Guarnieri.

Marcello Messina su Riccardo Guarnieri

che ha deciso di tornare in studio per conoscere nuove persone: il ritorno di Riccardo ha però molto destabilizzato Ida che si è ritrovata a fare i conti, ancora una volta, con i suoi sentimenti e a ritrovarsi dinanzi ad un uomo poco chiaro che sembra voler mantenere nascoste le sue vere intenzioni. Marcello si è subito schierato dalla parte della dama difendendola. Il cavaliere ha notato quanto Ida fosse presa da questa storia e di come pendesse dalle labbra di Riccardo.
L'ex cavaliere ha anche espresso la sua opinione su Guarnieri. Per Marcello, Riccardo è ossessionato da ciò che gli altri possono pensare di lui "A me è stato detto di tutto, non ho perso il sorriso, vado avanti, non puoi piacere a tutti nella vita. È legato molto a questa mentalità molto meridionale, cosa dice il paese e le persone, a me non me ne frega niente di quello che dice la gente, a lui interessa sapere di piacere"

Marcello Messina e Armando Incarnato: la rissa dietro le quinte

Durante una diretta con Marika Geraci sulla pagina web Opinionista Social, Marcello ha raccontato un aneddoto molto particolare accaduto dietro le quinte tra lui e Armando Incarnato "C’è stata una volta che mi ha fatto veramente salire il sangue al cervello. Una volta quando mi ha tirato la sedia dietro. Per il resto, Armando i primi tre mesi di trasmissione non ce la faceva proprio, era troppo nervoso"
Insomma sembra che ad Armando non vadano proprio a genio i corteggiatori di Ida, basti pensare che oltre Marcello ha sempre attaccato Diego Tavani, Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, tutti coloro che hanno provato un interesse per la dama siciliana.
Leggi anche: Bomba a Uomini e Donne, matrimonio in vista per l'ex cavaliere: "Ma niente figli"

LEGGI ANCHE...