venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiBomba a Uomini e Donne, matrimonio in vista per l'ex cavaliere: "Ma...

Bomba a Uomini e Donne, matrimonio in vista per l'ex cavaliere: "Ma niente figli"

Il dating show storico della Mediaset da sempre offre al suo pubblico grandi emozioni: tutti i partecipanti al programma sono sempre al centro dell'attenzione, anche una volta che questi sono usciti dal programma. Non a caso le coppie di sono formate a Uomini e Donne sono molto seguite anche attraverso i social e la notizia di un probabile matrimonio o di una nascita, vengono prese come buone novelle da tutti gli affezionati: è quello che è accaduto proprio nelle ultime ore, con un cavaliere storico che ha annunciato il suo imminente matrimonio proprio con una dama conosciuta nello studio bianco.  Vediamo di chi si tratta.

Nelle ultime puntate i protagonisti indiscussi del programma Uomini e Donne sono stati Ida Platano e Riccardo Guarnieri: la dama siciliana ha risentito molto del ritorno del suo storico ex, anche se in un primo momento ha negato a tutti ( e probabilmente a se stessa) di essere ancora molto innamorata del suo ex fidanzato. Dall'altra parte c'è invece Riccardo Guarnieri che non sembra voler trovare una reale soluzione al suo rapporto con Ida Platano: il cavaliere cerca sempre si sfuggire alle domande sui suoi sentimenti e se da un lato non fa che accrescere la speranza della dama siciliana dall'altra alimenta i dubbi sulla sua onestà. In molti pensano, come la stessa Ida ha detto più volte, che sta sfruttando la loro storia per guadagnare visibilità al centro dello studio, senza aggiungere che solo qualche giorno fa, Riccardo è stato visto passeggiare mano nella mano con un' altra donna che non è di certo la Platano.
Insomma i dubbi su questa relazione aumentano a dismisura e ancora non si sa come potrebbe andare a finire.

Come abbiamo detto all'inizio però, c'è un cavaliere uscito dallo studio di Uomini e Donne per proseguire la sua storia con la dama, che sta valutando seriamente di sposarsi. Si tratta di un altro ex di Ida Platano, Diego Tavani che ha abbandonato il programma con Aneta Buchtova qualche tempo fa: i due, intervistati dalla rivista ufficiale di Uomini e Donne hanno deciso di rivelare i loro piani per il futuro, dando per l'appunto la notizia di un possibile matrimonio a breve distanza. E' Diego Tavani a parlare per primo dell'argomento, sembra proprio che il cavaliere tanto criticato abbia finalmente trovato la sua stabilità e voglia rendere tutto ufficiale: "Di figli non abbiamo ancora parlato, ma per entrambi non si tratta di una priorità. Il matrimonio invece è qualcosa che stiamo prendendo in considerazione: il progetto c’è, ma io vorrei prima trovare una stabilità economica. non voglio mica fare il mantenuto! Diciamo che potremmo pensare a sposarci tra uno o due anni"
Leggi anche: Barbara D'Urso fatta fuori da Mediaset? La verità che non si può più nascondere

LEGGI ANCHE...