sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsAntonino Spinalbese, "ecco in che rapporti sono con Belen Rodriguez" poi parla...

Antonino Spinalbese, "ecco in che rapporti sono con Belen Rodriguez" poi parla di Stefano De Martino

È trascorso già un po' di tempo da quando Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez hanno messo un punto alla loro relazione. Se non avessero dato alla luce una bambina, sarebbe stato naturale perdere i contatti. Ma adesso che la piccola Luna Marì li lega inevitabilmente, in che rapporti sono? Andiamo a scoprirlo.

La loro storia d'amore è iniziata un po' per caso nel 2020. Si sono ritrovati a trascorrere le vacanze estive insieme per un amico in comune. Tra Belén e Antonino la scintilla scoppiò subito e la loro complicità è stata così forte che la modella argentina decise di presentare da subito l'hair stylist al figlio Santiago. Era trascorso già molto tempo dalla rottura con Stefano, e quindi per Belén era giunto il momento di farsi una nuova vita. La loro storia d'amore finisce in prima pagina di diverse riviste di Gossip e scatenano l'ira di chi sperava in un ritorno di fiamma con De Martino.

Ciononostante la coppia si è sempre mostrata molto affiatata. La modella Argentina condivideva spesso attimi di quotidianità insieme al suo nuovo compagno. Trascorrono momenti unici e la Rodriguez dichiarò in un'intervista di amare finalmente un uomo buono. Arriva poi la notizia che nessuno si sarebbe aspettato: Belén aspetta il secondo figlio proprio da Spinalbese. Infatti nell'estate del 2021 nasce la piccola Luna Marì. In un'intervista la modella Argentina aveva dichiarato che Antonino è un padre spettacolare, presente e molto innamorato della piccola. Ha raccontato dei loto litigi che avvenivano come in tutte le coppie normali, e che vista la differenza di età lei dava il giusto peso alle cose, mentre per Antonino erano gravi.

Belén Rodriguez e Antonino, l'improvvisa separazione

Sebbene hanno dato alla luce un piccolo gioiello come Luna Marì, non è un figlio che tiene uniti per sempre due persone, almeno non sentimentalmente. La bambina è venuta al mondo nel mese di Luglio e pochi mesi dopo la coppia arriva al punto di rottura. "Antonino e Belen si sono lasciati?", questo il titolo che per diversi mesi ha riempito le copertine dei rotocalchi rosa. C'erano state diverse voci di corridoio di una possibile rottura, ma la conferma arriva solamente da una storia pubblicata dalla stella modella (all'epoca in quarantena fiduciaria) dove ha dichiarato che la sua relazione con l'hair stylist era finita. Facendo in questo modo, Belén ha spezzato qualsiasi gossip che potesse continuare a circolare sul suo conto.

Ma questo non bastò, dato che durante la sua quarantena fiduciaria era stata avvistata diverse volte in orari inusuali in compagnia dell'ex marito Stefano De Martino. Chiuso Spinalbese, il Gossip impazzisce su De Martino. Iniziano a saltar fuori sempre più notizie su un possibile ritorno di fiamma, riaccendendo gli animi di tutti i sostenitori della coppia che non aspettavano altro. Diversi mesi fa, infatti, la notizia viene confermata e ad oggi Belén Rodriguez e Stefano De Martino vivono la loro relazione in modo sereno e senza nascondersi. Ovviamente insieme a loro anche il piccolo Santiago, nato nel 2013 dopo le loro nozze e la piccola Luna Marì, che il noto conduttore cresce e vizia come se fosse sua figlia.

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese in che rapporti sono oggi?

A distanza di mesi dalla loro separazione, e il suo ritorno di fiamma con De Martino, diverse persone si sono chiesti in che rapporti sono la modella Argentina e l'Hair Stylist. Un altro gossip che è corso negli ultimi giorni è la possibile partecipazione di Antonino alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Pare che sia stato lo stesso Alfonso Signorini a volerlo all'interno del cast. Non abbiamo una notizia certa di questo, né una conferma da parte dell'influencer della sua partecipazione al Reality. Una sola cosa è certa, i rapporti con Belén ci sono e ci devono essere. Infatti è stato lui proprio a lasciare una dichiarazione al settimanale "Chi" dove ha dichiarato: "Ci sentiamo solo per Luna Marì".

E con Stefano De Martino, invece? "Che stiano insieme per sempre", sono state le dichiarazioni aggiuntive dell'Hair Stylist. Ha spiegato che quando Belen era incinta di sua figlia lui si è comportato come un maschio in natura: a proteggere il figlio che portava in grembo, e poi andarsene dopo che sia venuto al mondo. Ha ammesso che era preparato al fatto che potesse finire tra loro, e ha cercato di andare contro tutti i possibili pregiudizi, soprattutto per la sua bambina. Poi si è reso conto che poteva essere un buon padre anche da solo. Quasi al termine dell'intervista, Antonino ha augurato alla coppia di restare insieme per sempre, anche per i bambini, sostenendo che non si può più sbagliare nella vita. Un vero atto d'amore, se vogliamo vederla da un punto di vista diverso.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese parrucchiere, modello e influencer: ecco quanto porta a casa ogni mese l'ex di Belén

LEGGI ANCHE...