venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiCarmen Di Pietro, l'inquietante profezia: "Vladimir Luxuria si sposerà, Ilary Blasi invece..."

Carmen Di Pietro, l'inquietante profezia: "Vladimir Luxuria si sposerà, Ilary Blasi invece..."

Carmen Di Pietro è decisamente una delle protagoniste del reality Mediaset, L'Isola Dei Famosi. Ad ogni appuntamento in diretta, la showgirl, ne ha sempre una nuova da raccontare. Questa volta ha predetto il futuro a Ilary Blasi e Vladimir Luxuria.

Tra i naufraghi che hanno dato maggior spettacolo ed hanno reso il reality molto divertente c'è sicuramente Carmen Di Pietro. La showgirl è giunta in Honduras in compagnia di suo figlio Alessandro Iannoni. Il rapporto tra i due ha attirato molto le attenzioni n on solo dei naufraghi ma di tutto il pubblico a casa, soprattutto dopo aver visto alcune scena molto particolari.

Carmen è una madre molto protettiva ed ha cercato in tutti i modi di tenere sotto controllo l'esperienza di Alessandro sull' Isola dei Famosi. E' sempre stata presente, anzi troppo presente, tanto che suo figlio ha cominciato seriamente a lamentarsi di queste continue attenzioni. Durante tutta la durata della sua permanenza sull'Isola, Alessandro ha cercato di fare il suo percorso, di mettersi alla prova, di conoscere molte persone, ma la presenza di sua madre lo ha decisamente limitato.

Nei giorni scorsi Iannoni ha fatto sapere di aver preso una decisione per rendere il suo rapporto con la madre meno morboso. Il ragazzo ha dichiarato di voler andare via di casa ed ha chiesto aiuto a sua nonna Emma, madre di Carmen per farlo. Proprio Emma ma definito sua figlia troppo presente ed aveva già fatto appello a suo nipote perché si distaccasse da sua madre.
Sembra che a scatenare la decisione di Alessandro sia stata la scoperta, sul cellulare della Di Pietro di un App. Quest' applicazione serve a tener sotto controllo un altro dispositivo, in modo da poter tenere sotto controllo colui che possiede lo smartphone. Ma non è tutto.
Alessandro ha anche rivelato alcuni ' obblighi' che ha con sua madre, il più eclatanti tra tutti, la videochiamata mentre di reca all'Università o in qualunque altro posto.

Carmen Di Pietro 'Oracolo per una notte': predice il futuro a Ilary Vladimir Luxuria

In più di un'occasione Carmen Di Pietro ha affermato di avere diversi talenti, tra i quali quello di essere capace di predire il futuro e leggere la mano. Nell' ultima diretta ha dato dimostrazione di quanto affermato e dopo aver letto la mano agli altri naufraghi lo ha fatto anche con gli opinionisti in studio e alla stessa conduttrice.
Mentre a Vladimir Luxuria ha rivelato che sposerà una persona conosciuta al cinema a Ilary Blasi rivela che diventerà nonna tra qualche anno e che suo nipote sarà un bel maschietto.
Leggi anche: Alessandro Iannoni al veleno contro Carmen Di Pietro: "Me ne vado a vivere da solo, ho fatto una scoperta sconcertante"

LEGGI ANCHE...