sabato, Dicembre 3, 2022

Vi ricordate Rita De Crescenzo, la cantante preferita di Guendalina Tavassi? Arriva il clamoroso annuncio: "Ho firmato per..."

Dal carcere alla fama! Possiamo definire Rita De Crescenzo come una di quelle Donne a cui Dio ha scelto di dare una seconda opportunità. Adesso si gode il successo e fa una rivelazione inaspettata. Scopriamo di che si tratta.

Dall'essere arrestata per accusa di spaccio, a diventare una star meridionale. Rita De Crescenzo ha dato un riscatto alla sua vita, spopolando su TikTok e aprendo un brand personale in regola. La donna è originaria di Napoli, ha 44 anni e vive al Pallonetto di Santa Lucia. Outfit eccentrici e coloratissimi, i suoi TikTok e le sue canzoni hanno fatto di lei una celebrità, tanto da presenziare a feste di compleanno, battesimi, comunioni e matrimoni. Infatti, proprio di recente è stata chiamata dalla nota Showgirl Guendalina Tavassi in occasione del 18° compleanno di sua figlia Gaia.

Professione TikToker

Amori, fiori e cuori: questi i soprannomi che la donna da ai suoi sostenitori. Viene considerata da questi come una "Pazzarella". Anche se ci sono persone che non la ritengono un buon esempio per i figli, lei balla, canta e incide anche delle canzoni. Seguita da migliaia di persone che la considerano un intrattenimento molto divertente. Dopo il successo, nel mese di Maggio scorso, Rita De Crescenzo decide di aprire un negozio di gadget: dalle borse, ai teli; dalle cose della scuola alle cose per il Natale. Per quanto riguarda la sua vita privata, Rita è sposata con un uomo, il cui nome è Salvatore e hanno un figlio di nome Rosario.

Rita De Crescenzo sarà una concorrente della Settima Edizione del Grande Fratello Vip?

La ormai nota influencer, ha raccontato ai suoi fan che ha firmato un contratto con la Rai e con Mediaset dichiarando che tutto quello che guadagna dai suoi successi lo dà ai suoi figli. Ha risposto alle persone che l'hanno criticata dicendo che per adesso lei resterà in silenzio e loro potranno parlare. Sostiene che saranno in un secondo momenti i fatti a parlare per lei. Molti pensano che la sua presenza sarà accolta in occasione della nuova edizione del Grande Fratello o in un altro Reality. Questo però non possiamo dirlo con certezza perché non ci sono informazioni in merito che lo confermino.

La confessione della TikToker: "Ho avuto molto paura"

Abbiamo raccontato solo una piccola parte del suo passato. Il suo arresto risale al 2017 e l'accusa era quella di spaccio. La donna ne uscì assolta ma venne arrestata perché parlava con loro a telefono. La stessa De Crescenzo ha raccontato che lei l'unica cosa che chiedeva alle sue amiche erano i vestiti. Ha raccontato di non essere stata difesa, e di essere rimasta molto delusa dal suo quartiere. In una diretta lei ha raccontato che quando viveva in carcere aveva molta paura delle zingare che c'erano. Poi però la confessione sorprendente: "Mi hanno aiutato", dire la donna.

L'esperienza vissuta tra le mura del carcere gli hanno permesso di scoprire delle nuove amicizie che l'hanno aiutata sia quando c'era bisogno di lavare gli indumenti, per rifare il letto e per avere una sigaretta. Le ha ringraziate per i momenti di sconforto in cui una carezza era necessaria. Ancora oggi è grata a loro per questo, anche perché hanno fatto capire che non conta da dove vieni, se hai un cuore vero e l'anima pura, si mostreranno sempre.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi e Lory Del Santo, il litigio clamoroso durante la pubblicità: cosa si sono dette

LEGGI ANCHE...