giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsGiacomo Urtis, volano stracci con Selvaggia Roma: cos'ha detto l'ex gieffina

Giacomo Urtis, volano stracci con Selvaggia Roma: cos'ha detto l'ex gieffina

Giacomo Urtis e Selvaggia Roma sembravano grandi amici quando hanno preso parte all'Edizione del Grande Fratello Vip che ha visto come vincitore Tommaso Zorzi. Adesso cos'è cambiato? Andiamo a scoprirlo subito.

A far scattare il clamoroso botta e risposta sui social è stato il compleanno della Fairy Lulù Selassié, il 9 Giugno. Selvaggia Roma aveva lasciato un commento sotto il video postato sul profilo Instagram di Lulù. "Vedo manichini e poca verità", furono le sue parole. Giacomo Urtis, che era presente al compleanno della principessa etiope, non ha preso bene le parole dell'ex Gieffina e ha risposto al suo commento dicendo che si conosce da 10 anni con le sorelle Selassié e le persone presenti ne erano molte, ma non hanno voluto fare una foto a mo' di "squadra di calcio". Ha concluso il suo commento aggiungendo: "Quando ti senti triste e vuoi dei brividi pensa alla tua vita, al tuo percorso al GF Vip oppure alla tua carriera da attrice.

LEGGI ANCHE: Giacomo Urtis, sapete quanto costano i suoi trattamenti? Cifre impressionanti

Giacomo Urtis contro Selvaggia Roma: la replica dell'ex Gieffina

Dunque la polemica messa in atto sui social non poteva di certo passare inosservata. Infatti l'ex Gieffina Selvaggia ha dichiarato in un'intervista di non aver apprezzato il commento fatto da Urtis e ha voluto rivendicare il suo diritto di non dover assecondare obbligatoriamente le perone per essere approvati. "Al diavolo accontentare la gente", ha dichiarato. Sostiene che se una persone ha un pensiero che va controcorrente, lo si deve portare avanti fino in fondo. Secondo lei la democrazia esiste solo quando fa comodo. Ha poi spiegato che il motivo per cui ha lasciato quel commento era per l'immagine che secondo lei rappresentava tristezza.

Ha poi continuato dicendo che Urtis si è sentito attaccato per il suo voler non dover esprimere per forza un commento positivo o uguale agli altri. Per lei questa cosa non è ammissibile e sostiene che dire quello che si vuole resterà sempre una guerra che non avrà mai fine.

Selvaggia Roma, la sofferenza per colpa degli haters

Sempre in merito alla discussione avuta con Giacomo Urtis via Social, Selvaggia Roma sostiene di essere una persona matura e di saper affrontare in modo appropriato anche gli haters che la attaccano. In un'intervista ha raccontato che ha iniziato a utilizzare i Social Network quando era molto giovane e che in passato aveva sofferto per colpa degli Haters. La umiliavano per il suo aspetto fisico, su ogni cosa che faceva e sosteneva che si dovrebbe trovare il modo per controllare di più la cattiveria e l'ignoranza delle persone.

Ha poi continuato la sua intervista raccontando l'altro verso della medaglia. Ci sono stati fan dell'ex Gieffina che hanno vissuto una situazione difficile e le scrivono per avere un consiglio o chiedere anche aiuto. A lei, ovviamente, questa cosa piace ma allo stesso tempo la rattrista. Leggere di persone che per colpa degli haters sono finiti in terapia la porta a pensare a come sia possibile che le persone stiano male per l'ignoranza delle persone.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Roma, avete mai visto il suo nuovo fidanzato? Chi è il famosissimo che l'ha fatta innamorare

LEGGI ANCHE...