sabato, Dicembre 3, 2022

Alessandro Iannoni al veleno contro Carmen Di Pietro: "Me ne vado a vivere da solo, ho fatto una scoperta sconcertante"

Alessandro Iannoni non si contiene. Le dichiarazioni di Alessandro hanno messo tutti in allarme, sembra che abbia deciso di allontanarsi da sua madre dopo aver fatto una scoperta davvero sconcertante. Ecco di cosa di tratta.

Questa edizione de L'Isola dei Famosi è stata caratterizzata dalla presenza di Carmen Di Pietro e suo figlio, Alessandro Iannoni. In più di un' occasione si è visto il rapporto che intercorre tra i due. Alessandro cerca sempre di trovare la sua identità e indipendenza, mentre Carmen non riesce proprio a lasciarlo andare, bloccando ogni sua iniziativa. Nonostante questa notevole differenza di opinione i due hanno un rapporto molto stretto, ma qualcosa potrebbe cambiare. Carmen Di Pietro potrebbe trovarsi davanti ad un cambiamento radicale.

Alessandro Iannoni il rapporto con mamma Carmen

Alessandro non ha mai nascosto la sua intenzione di vivere in maniera più indipendente. Anche nel survival reality ha più volte espresso la sensazione di sentirsi oppresso dalla constante presenza di sua madre. Carmen non gli ha dato molto margine di libertà ed il ragazzo, nonostante le molte rimostranze, si è sempre tenuto nei limiti che sua madre aveva tracciato per lui.

A niente sono valsi gli interventi della conduttrice Ilary Blasi, o degli opinionisti in studio, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, Carmen non ha mai mollato la presa. La Di Pietro ha sempre difeso suo figlio, anche da pericoli inesistenti, ma soprattutto lo ha privato di un'indipendenza, proprio all'interno del reality, che lo avrebbe di certo portato ad una crescita personale.
Alessandro però non si è dato per vinto ed una volta a casa ha fatto una scoperta che ha lasciato tutti senza parole. Dopo questa rivelazione, Iannoni ha deciso per un cambiamento drastico della sua vita e Carmen potrà solo accettarlo.

Alessandro Iannoni "Mi controlla con un' app. Nemmeno in prigione..."

Nelle scorse settimane ad intervenire nel rapporto madre e figlio ci pensa nonna Emma, la madre di Carmen Di Pietro. Emma ha fatto un appello a suo nipote perché si staccasse da sua madre e cominciasse a vivere la sua vita da persona adulta; Alessandro non ci ha messo molto a replicare.
In un una lunga lettere scritta al settimanale Di Più (lo stesso dal quale Emma ha fatto il suo appello), Iannoni ha manifestato la chiara intenzione di an dare via di casa, chiedendo proprio l'aiuto di sua nonna.
Nella lettera Alessandro motiva la sua scelta attraverso una scoperta che lo ha lasciato senza parole. Ha scoperto che sua madre, Carmen possiede un' app sullo smartphone che segue ogni spostamento di suo figlio e lo stesso Iannoni dice di essere costretto a videochiamarla quando da casa va alla propria Università "Nemmeno in prigione ci sono questi controlli!"
Come prenderà Carmen la decisione di Alessandro?
Leggi anche: Carmen Di Pietro, come ha fatto a non perdere nemmeno un chilo? Lo rivela lei stessa agli altri naufraghi

LEGGI ANCHE...