giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiMiriana Trevisan dopo anni rompe il silenzio: "Cosa mi chiedeva Mike Bongiorno...

Miriana Trevisan dopo anni rompe il silenzio: "Cosa mi chiedeva Mike Bongiorno tutte le sere"

Miriana Trevisan nel corso della sua carriera ha lavorato con dei grandi conduttori, uno tra tutti Mike Bongiorno. In un' intervista ha rivelato quale fosse il suo vero rapporto con il tanto amato conduttore, lasciando tutti a bocca aperta.

Miriana Trevisan è stata una delle protagoniste di quest'ultima edizione del Grande Fratello 6. Attraverso il reality ha mostrato molto di sé e del suo carattere buono e gentile, riuscendo ad ottenere il favore del pubblico già dai primi giorni. Non sono mancate delle storie all'interno della casa di Cinecittà che purtroppo non sono proseguite all'esterno. L'unico vero e grande amore di Miriana è suo figlio Nicola. Eppure c'è anche qualcun altri che le è rimasto nel cuore, il conduttore Mike Bongiorno.

Miriana Trevisan e i grandi della televisione.

La Trevisan ha cominciato la sua carriera televisiva partecipando all'iconico programma Mediaset Non è La Rai, per poi diventare una spalla di molti noti conduttori in diverse trasmissioni televisive. Tra le sue esperienze c'è anche quella di ballerina sul bancone più conosciuto d'Italia, quello di Striscia la Notizia, in coppia con Laura Freddi. Nell' intervista rilasciata alla trasmissione I Lunatici, l'ex ragazza di Non è la Rai ha parlato di moltissime cose, dei rapporti con i grandi conduttori televisivi che ha affiancato nel corso degli anni.
Miriana parla per prima cosa dell'esperienza a Non è la Rai come un qualcosa di veramente straordinario che l'ha profondamente segnata. Un ambiente fiabesco in cui tutto le sembrava un sogno.

Resta anche indimenticabile il periodo passato accanto a Corrado nella trasmissione La Corrida - Debuttanti allo sbaraglio "Corrado aveva un pensiero e un attenzione per tutti. Anche per la sorveglianza che doveva aprire la porta. Si preoccupava che tutti fossero accontentati. Era gentile, premuroso. Sembrava di parlare con un grande principe". Nella stessa intervista dedica un pensiero anche a Raimondo Vianello, descrivendola come una persona estremamente divertente molto innamorato di sua moglie, Sandra Mondaini.
Non poteva poi mancare il conduttore che più le rimasto nel cuore, Mike Bongiorno. Parlando di lui, Miriana rivela qualcosa di completamente inaspettato.

Miriana Trevisan, la rivelazione su Mike Bongiorno.

Mike Bongiorno era una vera e propria istituzione del piccolo schermo, un' autorità per cui ogni cosa che usciva dalla sua bocca diventava 'legge'. Miriana racconta di come fosse temuto da tutti perché non era un uomo comune, ma con lei fosse estremamente paterno, tanto da chiederle ogni volta a che ora fosse andata a dormire la sera prima. La showgirl ha sottolineato quanto fosse, al di là della sua professionalità un uomo molto buono ed estremamente divertente.
Leggi anche: Miriana Trevisan, affronto pesantissimo all'ex coinquilino: "Non vado al suo matrimonio e vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...