sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsJerry Calà, in che rapporti è con Mara Venier oggi dopo il...

Jerry Calà, in che rapporti è con Mara Venier oggi dopo il brutto tradimento? Parla l'attore

Jerry Calà, in un'ospitata a Domenica In, il programma condotto dalla sua ex moglie, ha raccontato della sua carriera e della sua storia d'amore con la conduttrice più amata di sempre. Scopriamo cos'ha rivelato.

Jerry Calà, il cui vero nome è Calogero Alessandro Augusto Calà, è un attore, un regista, un comico e un cabarettista. Sono stati diversi i ruoli ricoperti, ma ognuno ha regalato grandi gioie e soddisfazioni nel corso della sua carriera. È nato a Catania il 28 Giugno del 1951 e per il lavoro del padre (ferroviere) si trasferì prima a Milano e poi a Verona. Lì consegue il diploma e si iscrisse a Lettere Antiche all'Università a Bologna dove, però, non portò a termine gli studi. La sua carriera ebbe inizio con la partecipazione a film come: "I Fichissimi", "Sapore di Mare", "Abbronzatissimi" e "Vacanze di Natale" che lo fecero diventare un attore comico a tutti gli effetti. Nonostante ciò, non dimentico la sua inclinazione ai ruoli drammatici. Nel 1993, infatti, vinse il Premio del Gotha della Critica Italiana come miglior attore al Festival Internazionale del Cinema di Berlino per la sua interpretazione in "Diario di un Vizio".

Per quanto riguarda la sua vita privata, Gerry Calà ha sposato Mara Venier. Il loro matrimonio avvenne a Las Vegas nel 1984. Pare, però, che proprio nel giorno delle nozze Jerry la tradì. Fu proprio la conduttrice a raccontare l'aneddoto in un'intervista a Verissimo, dove aggiunse che l'evento scatenò la sua ira durante il matrimonio. Tre anni dopo, nel 1987 il loro matrimonio giunse al capolinea e nell'estate del 2001 l'attore incontrò Bettina Castiglioni in Sicilia. Si sposarono nel 2002 e l'anno successivo diedero alla luce il loro primogenito, Jhonny Calà.

Jerry Calà, in che rapporti è oggi con Mara Venier? L'intervista a Domenica In e il racconto della sua storia d'amore con la conduttrice

In una vecchia intervista a Domenica In, programma condotto dalla sua storica ex moglie Mara Venier, ha raccontato del suo nuovo album dal titolo "Professione Entertainment". Ha spiegato che ha voluto raccogliere dal suo spettacolo le canzoni che sono più orecchiabili e che spingono a ballare. Lo ha fatto anche per uscire, in un certo senso, dal brutto periodo che ha visto milioni di Italiani chiusi in casa, ovvero la Pandemia da Coronavirus. "Questo è un invito a far festa, anche a casa", ha aggiunto.

Successivamente ha raccontato di avere il desiderio di fare un film drammatico, con Ferzan Ozpetek. Mara Venier gli ha dunque augurato di ricevere presto una chiamata dal regista. Non è trascorso molto dai 50 anni di carriera compiuti da Calà, festeggiati all'Arena di Verona con uno spettacolo dove anche la conduttrice di Domenica In era presente. Quest'ultima ha infatti ribadito di essere molto felice per lui e di vedere l'affetto del pubblico nei suoi confronti.

Dopo aver parlato a lungo della sua carriera, gli ex coniugi hanno poi parlato a cuore aperto della loro bellissima storia d'amore. È stata proprio Mara ad aprire il discorso dichiarando che non è bello dimenticare i pezzi della propria vita, per poi aggiungere: “..ed è bello che oggi io e te siamo i migliori amici”. L'attore ha replicato dicendo che i suoi momenti "ballerini" erano dovuti anche alla sua gelosia. Ma in ogni caso la coppia ha un bellissimo rapporto nonostante il loro matrimonio finito. Un esempio di rispetto reciproco che tutti dovrebbero ammirare.

LEGGI ANCHE: Jerry Calà, grave incidente stradale con la sua Jeep: "Caduto nel fiume", come sta oggi

LEGGI ANCHE...