martedì, Novembre 29, 2022

Soleil Sorge, a settembre inizia l'ennesima avventura televisiva: ecco dove la vedremo

Non sembra arrestarsi la carriera di Soleil Sorge che continua ad essere la star del momento. Ora sembra che Soleil sia stata scelta per un ulteriore reality che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva. Vediamo di cosa si tratta.

Soleil Sorge ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo attraverso la partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice del tronista Luca Onestini.
Ha poi partecipato all' Isola dei Famosi ed in quella occasione ha cominciato una relazione con Jeremias Rodriguez il fratello di Belen Rodriguez. Ma è nell'ultimo anno che Soleil ha visto il maggior successo e una grande notorietà. Tutto merito della partecipazione al Grande Fratello Vip 6.

Soleil Sorge è stata una delle protagoniste del triangolo amoroso che ha coinvolto Alex Belli e sua moglie Delia Duran. Nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d'Italia, l'influencer italo americana ha dato modo a molti telespettatori di conoscere molti lati del suo carattere. In più di un' occasione ha discusso animatamente con gli altri coinquilini, ma si è anche dimostrata molto sensibile e dolce nei confronti di altri concorrenti in evidente difficoltà.
Successivamente alla sua uscita dalla porta rossa, è stata Barbara D'Urso a volerla come opinionista ne La Pupa e Il Secchione Show, dove ha incontrato ancora una volta Luca Onestini. Terminata l'esperienza come opinionista è volata in Honduras a L'Isola dei Famosi con il compito di 'disturbatrice' dell'equilibrio, già precario, tra i naufraghi.

Ma la carriera di Soleil non si ferma alla sola televisione. L'influencer ha avviato anche un progetto di merchandising da lei ideato che ha fatto sold out in pochissimo tempo. Insomma, sembra che non abbia nessuna intenzione di fermarsi la nuova stella della televisione ed ora arriva una nuova avventura. Ecco cosa è previsto per settembre.

Soleil Sorge protagonista del nuovo reality di Mediaset?

Alfonso Signorini sta lavorando già da tempo alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Sta facendo un lavoraccio, cercando di capire quali siano i migliori concorrenti da 'rinchiudere' nella casa di Cinecittà ed ovviamente è a caccia degli opinionisti perfetti. Secondo Novella 2000, il conduttore avrebbe cercato Soleil nelle ultime ore per renderla ancora una volta protagonista del reality. Non si conosce in realtà il ruolo che Signorini avrebbe in mente per l'influencer ma con molta probabilità è quello dell'opinionista. Ma ci potrebbe essere un' ulteriore possibilità, quella per cui Soleil Sorge prenderebbe il posto di Giulia Salemi alla conduzione di GF Vip Party. Insomma Soleil ci sarà, non ci resta che comprendere in che ruolo. Siete curiosi?
Leggi anche: Soleil Sorge, dopo l'Isola dei Famosi lo sfogo: se l'è presa proprio con tutti

LEGGI ANCHE...