martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggiMaurizio Costanzo parla per la prima volta del suo problema di salute:...

Maurizio Costanzo parla per la prima volta del suo problema di salute: "Mi sono ammalato due anni fa"

Sono diverse le interviste concesse da Maurizio Costanzo nell'ultimo periodo. Sembra che l'iconico giornalista abbia molta voglia di raccontare non solo della sua carriera ma anche della sua vita privata. Ad ogni intervista, l' interesse per Maurizio Costanzo cresce, soprattutto se si tratta del suo stato di salute.

Maurizio Costanzo ha cominciato la sua carriera nel mondo del giornalismo e solo pochi anni dopo diventa conduttore radiofonico e televisivo di enorme fama. Ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori eppure si conoscono molte cose sulla sua vita amorosa. Costanzo si è sposato per la prima volta nel 1963 con Lori Sammarino per poi divorziare e sposarsi nuovamente nel 1973 con Flaminia Morandi con la quale ha avuto 2 figli, Camilla, e Saverio. Hanno poi deciso di separarsi alla fine degli anni '70. Dopo il secondo matrimonio ha avuto una relazione con Simona Izzo ma nel 1989 sposa la conduttrice Marta Flavi. Anche questo matrimonio però non fine bene quando il conduttore conosce Maria De Filippi. I due si sposano nel 1995 e non si sono mai più separati.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: un amore infinito

Il giornalista ha sempre affermato che sua moglie, Maria De Filippi è stata un dono, la compagna che lo ha reso e lo rende ancora molto felice. I due hanno mantenuto la loro relazione lontano dai riflettori per una precisa scelta. Nonostante facciano parte del mondo dello spettacolo da diverso tempo, hanno mantenuto una riservatezza encomiabile che ha salvaguardato il loro rapporto.
Negli ultimi anni però, Maurizio Costanzo ha deciso di parlare della sua vita privata, aggiungendo ad ogni intervista molti particolari. Non solo sul suo rapporto con Maria ma anche sul suo stato di salute.

Maurizio Costanzo, lo stato di salute: tutto merito di Maria De Filippi

Il conduttore ha sempre dato a Maria De Filippi il merito della sua felicità e della sua stabilità emotiva. In più di un' occasione Maurizio Costanzo ha speso parole di profondo amore e rispetto per sua moglie fino a darle il merito delle sue condizioni di salute. Il giornalista da due anni non ha nessun acciacco né soffre di alcuna patologia mentre negli scorsi anni ha dovuto affrontare diverse problematiche legate soprattutto all'alimentazione.

La Queen Mary ha apportato un cambiamento nel regime alimentare di suo marito che gli ha giovato molto: una dieta su misura, molto equilibrata che lo salvaguarda da qualunque tipo di problema. La determinazione di Maria De Filippi nel curare suo marito, lo ha condotto all'età di 82 anni sentendosi sempre in perfetta forma e decisamente attivissimo.
Leggi anche: Maurizio Costanzo svela l'arcano: "Vi spiego perché Alfonso Signorini ha cacciato Adriana Volpe"

LEGGI ANCHE...